BeMore srl - Formazione a pagamento-Napoli-infojobs.it-
La Bemore Master Academy, realtà eccellente nell'ambito della formazione e selezione del personale impegnata da 23 anni nell'erogazione di percorsi di specializzazione post laurea organizza
il Master in Amministrazione, Finanza, Controllo...
e contabilità e si occupa di coordinare le risorse umane che gli sono state assegnate.
• Conoscenze:
• Adempimenti e scadenze fiscali
• Bilancio contabile
• Bilancio d'esercizio CEE (IV direttiva CEE)
• Elementi di amministrazioneaziendale
• Elementi...
supportando processi di assunzione' amministrazione dati' formazione' e progetti speciali. Partecipa alla gestione delle relazioni e acquisisce comprensione della cultura aziendale. Qualifiche Richieste Taglio Pratico e acquisizione formativa: con il Master...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto di lavoro...
giusta per te!
Le Tue Responsabilità
Il ruolo è un punto cruciale di raccordo tra l'amministrazione generale e le attività di gestione del personale.
Le principali mansioni includeranno:
Area Segreteria e Amministrazione (circa 20% del tempo...
normativa come: verifica del rispetto dei piani di sicurezza e delle procedure operative, verifica del rispetto della normativa ambientale, relazioni con ARPA, ASL e altri enti di vigilanza, mantenimento delle certificazioni aziendali (ISO 14001 - ISO 45001...
Michael Page International Italia S.r.l.-Napoli-appcast.io-
aziendale, supporto al Retail ed all'ecommerce.
• Amministrazione e manutenzione di piattaforma cloud (Google Workspace) per la collaborazione e la produttività aziendale.
• Implementazione e gestione di soluzioni di sicurezza informatica, inclusi sistemi...
Mansione Hai esperienza nella Consulenza rivolta alla Pubblica Amministrazione? Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Il nostro cliente è una societ di consulenza attiva...
Receptionist (Napoli) - Categorie Protette Ex Legge 68/99 - Rif96163 Luogo di lavoro: NapoliDescrizione aziendaLa nostra realtà partner è un'azienda italiana di riferimento nel settore fashion maschile, conosciuta per il suo stile contemporaneo...
gestione della comunicazione interna allo stabilimento, animazione delle campagne di stabilimento e supporto all’HR management nelle attivit legate all’amministrazione e all’engagement, well-being e formazione dei dipendenti. Responsabilit La risorsa dovr...
e il monitoraggio delle prestazioni del personale, e l'allineamento delle strategie HR con gli obiettivi aziendali. I corsi mirano a formare professionisti in grado di attrarre, selezionare, formare, motivare e valutare il personale, nonché di gestire le relazioni...
del ruolo.
• Esperienza consolidata (almeno 3–5 anni) in ruoli di gestione o consulenza SAP, preferibilmente su S/4HANA Finance, Produzione e Logistica.
• Conoscenza dei processi aziendali (amministrazione, logistica, produzione, vendite).
• Esperienza...
back office commerciale, customer care, amministrazione vendite). Capacit di lavorare in team e di gestire più attivit in parallelo. Familiarit con strumenti e-commerce, CRM e gestionali (es.: piattaforme e-commerce, CRM aziendali, ERP).
Ottime doti...
Gestione dei rapporti con clienti e fornitori
Si richiedono laurea in discipline tecnico-scientifiche ed esperienza, di almeno 5 anni, nella conduzione di progetti per clienti della Pubblica Amministrazione.
Completano il profilo ottime capacità...
e il modo di lavorare dei nostri clienti' che siano grandi multinazionali' piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia' l'autonomia e il rispetto tra le persone' ed è incentrata sul raggiungimento...