La risorsa selezionata sar coinvolta in attivit contabili e gestionali, collaborando con le diverse funzioni aziendali e contribuendo al buon andamento delle operazioni amministrative quotidiane. Attivit previste: -Registrazione e controllo documenti...
Addetta/o Ufficio gare, contratti e certificazioni aziendali
La posizione prevede l’inserimento nello Staff dell’Ufficio Amministrazione nella sede aziendale di Recanati.
Le attività principali che sarà chiamata/o quotidianamente a svolgere...
referente per il cliente.
• Promuovere la ricerca di nuove agevolazioni e sviluppare il settore, in collaborazione con il team commerciale.
• Fornire supporto tecnico ai colleghi in tutte le aree e livelli per raggiungere gli obiettivi aziendali...
delle caratteristiche funzionali delle soluzioni Aziendali: ERP, Business Intelligence, E-Commerce, ecc. la risorsa uscirà in affiancamento ad altri consulenti aziendali per vivere sui Clienti le varie fasi di analisi, formazione e consulenza che precedono un tipico “go...
di infrastrutture e servizi cloud e che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
L’azienda è una Tech Company che sviluppa soluzioni digitali per imprese private e pubbliche amministrazioni, distinguendosi per l’approccio orientato all’innovazione...
relativi alla propria direzione.
La persona dovrà quindi operare con autorevolezza e in armonia con la strategia aziendale.
Principali Mansioni
Riportando al Direttore Generale, la il manager commerciale avrà i seguenti compiti e responsabilità...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Macerata
operativo che si occuperà principalmente di:
• Gestione, manutenzione e amministrazione (in autonomia) di sistemi SAP (ECC, S/4HANA, PUBLIC CLOUD), dal punto di vista sistemistico, architetturale e applicativo (ordinaria e/o a progetto (migrazioni, upgrade...
del marchio aziendale
• Esecuzione di attività e dei contenuti sui social media in linea con le strategie aziendali
Requisiti
• Esperienza pregressa nella mansione
• Buona conoscenza orale e scritta della lingua inglese
• Conoscenza strumenti di gestione...
Farmacie e Parafarmacie).
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Il nostro cliente è un’azienda...
aziendale
Esecuzione di attività e dei contenuti sui social media in linea con le strategie aziendali
Requisiti necessari: Esperienza pregressa nella mansione
Buona conoscenza orale e scritta della lingua inglese
Conoscenza...
La risorsa selezionata sarà coinvolta in attività contabili e gestionali, collaborando con le diverse funzioni aziendali e contribuendo al buon andamento delle operazioni amministrative quotidiane.
Attività previste:
• Registrazione e controllo documenti...
e in uscita
• Risposta e gestione dell'account e-mail aziendale e delle telefonate
• Inserimento ordini nel gestionale aziendale
• Emissione di fatture e note di credito Orario di lavoro: 5 mattine la settimana da lunedi a venerdì SU DI TE:
• Diploma...
ed in luoghi di villeggiatura).
Principali responsabilità/aree di competenza
Operations:
Supervisionare, coordinare e presenziare tutte le aree operative delle strutture: accoglienza, ristorazione, housekeeping, amministrazione e manutenzione...
in ogni fase, condividendo la loro esperienza e il loro sapere.
Il percorso formativo ha una durata di 4 settimane e per l'intero periodo è prevista un’indennità di frequenza e la possibilità di accedere alla mensa aziendale gratuitamente. Al termine...
sta ricercando per azienda operante nel settore chimico di Civitanova Marche
ADDETTO/ADDETTA MARKETING SOCIAL MEDIA
La risorsa individuata si occuperà:
• Pubblicizzazione e sviluppo del marchio aziendale
• Esecuzione di attività e dei contenuti...
Mostra di più
12
Lavoro Amministrazione Aziendale a Macerata – Offerte simili: