Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo - H25191
03 - Italia/Marche
Il Nostro Cliente si pone come un innovativo costruttore nautico italiano che opera nella realizzazione di luxury maxi yachts in vetroresina ed in acciaio.
Per l’Unità...
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa , filiale di Jesi, ricerca per realtà operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE IN SOSTITUZIONE PART TIME
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio...
Importante azienda leader nel suo settore ricerca
ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO JUNIOR rif. 8319/2
che, rispondendo al responsabile, dovrà collaborare negli ambiti contabilità ed amministrazione , garantendo precisione, affidabilità e rispetto...
pregressa in logistica, back office o amministrazione.
• Buona conoscenza di Excel e gestionali aziendali.
• Capacità di problem solving e organizzazione
Luogo di Lavoro: Colli al Metauro (PU)
Orario di lavoro: Full-Time Spezzato
Settore: Industria...
Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:
• effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;
• elaborare la reportistica relativa con particolare attenzione...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Jesi, ricerca per realtà operante nel settore metalmeccanico:IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE IN SOSTITUZIONE PART TIMEPosizioneLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo...
e i benefici necessari per il loro utilizzo, basandosi sulle strategie aziendali, mezzi e obiettivi assegnati; 3. Monitorare e comprendere le dinamiche territoriali e gli account, valutando le esigenze/bisogni del sistema clienti e della concorrenza, fornendo...
all'interno dell’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:Effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;elaborare la reportistica relativa...
Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda del settore arredo...
Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni: effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;elaborare la reportistica relativa con particolare attenzione...
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali...
in logistica, back office o amministrazione. Buona conoscenza di Excel e gestionali aziendali. Capacità di problem solving e organizzazione Luogo di Lavoro: Colli al Metauro (PU) Orario di lavoro: Full-Time Spezzato Settore: Industria metalmeccanica...
incaricati di reclutare la figura di
Il Ruolo
Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo – H25191
Sede di lavoro: Nord Marche
Il ruolo
La risorsa, a diretto riporto del CEO, entrerà in un'azienda in rapida...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda del settore arredo stiamo cercando un
TECNICO COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE
La risorsa individuata...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali delle Marche più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda strutturata del settore arredo, ricerchiamo
IMPIEGATO/A UFF. TECNICO
Di cosa ti dovrai occupare...
helplavoro.it -
12
Lavoro Amministrazione Aziendale a Urbino – Offerte simili: