Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione Responsabilita principali 1. Gestione amministrativa clienti -Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali -Gestione...
di Amministrazione.
Le sue attività salienti riguarderanno:
• la definizione ed attuazione del piano strategico aziendale, in linea con le direttive del CdA
• la supervisione delle funzioni operative, amministrative e commerciali, assicurando coerenza, rispetto...
Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione
Responsabilità principali
1. Gestione amministrativa clienti
• Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali
• Gestione...
di Amministrazione.
Le sue attività salienti riguarderanno:
• la definizione ed attuazione del piano strategico aziendale, in linea con le direttive del CdA
• la supervisione delle funzioni operative, amministrative e commerciali, assicurando coerenza, rispetto...
della Pubblica Amministrazione.
Responsabilità & Qualifiche
Principali responsabilità:
• Ha come riferimento il mercato PA Corporate del Nord-Est – per le aree quindi del Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia (secondo la definizione aziendale...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Gorizia
che sarà responsabile di guidare e gestire progetti di miglioramento continuo in tutte le funzioni aziendali, con un’attenzione particolare all'ottimizzazione di processi industriali, transazionali e all’adozione di soluzioni innovative quali intelligenza artificiale...
amministrazione di ferie e permessi; - Organizzazione delle trasferte lavorative: pianificazione e coordinamento degli spostamenti del personale tecnico; - Attività di front office: accoglienza, gestione delle comunicazioni aziendali e supporto alle attività...
da svolgersi in seguito a periodo di formazione presso la sede aziendale.
Gradita la conoscenza delle tecniche di saldatura.
Orario: due turni
Luogo di lavoro: Rivignano Teor (UD)
Contratto diretto con azienda cliente, finalizzato alla stabilizzazione...
doti relazionali, questa è la tua occasione per entrare a far parte di un'azienda che opera nel settore della metalmeccanica
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione del personale: amministrazione di ferie e permessi;
• Organizzazione delle trasferte...
Per importante realtà, leader nella fornitura di servizi in ambito energetico, ricerchiamo un/una
COMMERCIALE
La risorsa selezionata, si occuperà di gestire i clienti- studi di amministrazione condominiale- riattivando e consolidando i rapporti...
Preferibile esperienza in contesti aziendali, in particolare in attività di segreteria o amministrazione
• Buona conoscenza della lingua inglese
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura...
Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione
Responsabilità principali
1. Gestione amministrativa clienti
• Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali
• Gestione...
Per importante realtà, leader nella fornitura di servizi in ambito energetico, ricerchiamo un/una
COMMERCIALE
La risorsa selezionata, si occuperà di gestire i clienti- studi di amministrazione condominiale- riattivando e consolidando i rapporti...
di stabilizzare la risorsa nell'organico aziendale. Verrà applicato il CCNL Metalmeccanica Industria, la retribuzione verrà definita in base all'esperienza maturata dal/la candidato/a.
Cosa viene richiesto?
Si richiede, preferibilmente, una precedente esperienza...
preferibilmente studente anche con laurea in corso in discipline economiche o amministrazioneaziendale, da adibire all'implementazione e sviluppo nuovo ERP Tegossuite, formazione fornitori e clienti sul sistema e processi logistici, interfaccia col team...