Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda del settore legno/arredo...
delle registrazioni contabili e dell’afflusso corretto dei dati contabili relativi al controllo di gestione e aggiornamento del piano dei conti aziendale per la predisposizione del bilancio di esercizio.
• Controllo periodico dello scadenziario clienti/fornitori...
stiamo ricercando?
• esperienza pregressa in ambito HR in altre realtà aziendali;
• completa autonomia nel ruolo;
• formazione in ambito: economico, umanistico, legale;
• conoscenza tecnica delle diverse discipline HR (paghe e amministrazione del personale, ricerca...
commerciale, amministrazione);
• gestione della proposta economica e della contrattualizzazione;
• documentazione,badge, visite mediche;
• primo orientamento in azienda;
• redazione e aggiornamento di organigrammi, mansionari e job description;
• supporto...
per il personale operaio e impiegatizio dello stabilimento. In particolare: Ricerca e Selezione: analisi del fabbisogno e job description, gestione dell'intero processo di selezione, colloqui con i responsabili di area (produzione, commerciale, amministrazione...
Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo - H25191
03 - Italia/Marche
Il Nostro Cliente si pone come un innovativo costruttore nautico italiano che opera nella realizzazione di luxury maxi yachts in vetroresina ed in acciaio.
Per l’Unità...
commerciale, amministrazione);
• gestione della proposta economica e della contrattualizzazione;
• documentazione,badge, visite mediche;
• primo orientamento in azienda;
• redazione e aggiornamento di organigrammi, mansionari e job description;
• supporto...
Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda del settore allestimenti...
stiamo ricercando?
• esperienza pregressa in ambito HR in altre realtà aziendali;
• completa autonomia nel ruolo;
• formazione in ambito: economico, umanistico, legale;
• conoscenza tecnica delle diverse discipline HR (paghe e amministrazione del personale, ricerca...
dei fornitori:
• negoziazione dei termini contrattuali e delle condizioni di acquisto,
• Gestione dei rapporti con i fornitori, risoluzione di eventuali problematiche,
• Collaborazione con altri reparti aziendali (produzione, logistica, ecc.).
Requisiti:
• Diploma...
in ambito HR in altre realtà aziendali; completa autonomia nel ruolo; formazione in ambito: economico, umanistico, legale; conoscenza tecnica delle diverse discipline HR (paghe e amministrazione del personale, ricerca e selezione, stesura di job description...
Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda del settore legno/arredo...
commerciale, amministrazione);
• gestione della proposta economica e della contrattualizzazione;
• documentazione,badge, visite mediche;
• primo orientamento in azienda;
• redazione e aggiornamento di organigrammi, mansionari e job description;
• supporto...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda settore metalmeccanico, proponiamo un'opportunità come: ADDETTO/A PROTOTIPI JUNIOR PREF. IN ETA’ DI APPRENDISTATO...
Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda del settore allestimenti...