Manpower, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di: UNA/UN ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE E TESORERIA La figura selezionata si occuper di attivit legate a due aree principali: ???? Contabilit Clienti Emissione fatture...
Addett* Amministrazione del Personale - contratto a termine
Per uno degli Stabilimenti Italiani di Recipharm, situato a Brescia, cerchiamo una persona che si occuperà della Amministrazione del Personale.
Soprattutto dovrà garantire la gestione...
Randstad Italia Spa-Provaglio d'Iseo, 10 km da Gussago
Mansione Randstad Italia s.p.a., filiale di Rovato, sta selezionando per importante azienda leader nel settore dell'automazione industriale una figura da inserire come: ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE E TESORERIA Sede di lavoro: Provaglio d'Iseo...
e supporto operativo ai reparti aziendali
Requisiti richiesti: Diploma o laurea
Esperienza pregressa in amministrazione e back office (anche breve)
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
Precisione, riservatezza...
l/'allocazione dei costi.
• Analisi per progetti speciali, valutazioni di investimenti e fattibilità.
Qualifications
• Laurea in Economia, Finanza, AmministrazioneAziendale o campi correlati. Un Master in Business Administration (MBA) o qualifiche...
amministrative e gestionali, supportando i vari processi aziendali con precisione e attenzione ai dettagli. Ricerchiamo una risorsa con Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea in discipline affini. La persona ideale possiede spiccate doti...
collaboratori in tutto il mondo, con società controllate in UK, Germania, Francia, Spagna, USA, Paesi Bassi e Cina.
Per la nostra sede di Brescia, ricerchiamo un/una HR Payroll Specialist / Addetta/o all'amministrazione del personale.
La risorsa sarà inserita...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro Cliente è un’importante realtà industriale italiana...
La risorsa avr un ruolo strategico all’interno dell’area amministrazione e finanza, coordinando le attivit contabili e contribuendo alla gestione economico-finanziaria dell’azienda. Entrer a far parte di un team qualificato, con autonomia decisionale...
richiesti
• Laurea in discipline STEM;
• Esperienza pregressa in ambito di commerciale di almeno 5 anni maturata all’interno di realtà aziendali operanti nel settore IT sui mercati della sanità (pubblica/privata) e/o della pubblica amministrazione locale...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nella produzione di impianti industriali, selezioniamo:
MONTATORE MECCANICO
La risorsa si occuperà a disegno del montaggio meccanico...
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico nazionale...
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A - Brescia Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BresciaAzienda cliente storica casa d'aste attiva dal 1988, con sedi a Brescia, Roma e Torino, punto di riferimento nel panorama artistico...
in queste caratteristiche?Candidati ora!Orario di lavoro:Su giornata, dal lunedì al venerdì salvo diversa indicazione aziendale, ma si chiede disponibilità sul 2 turno.Offerta Contrattuale:Somministrazione o inserimento diretto, retribuzione commisurata all'esperienza.Luogo...