Verder Scientific ITALIA-Pedrengo, 7 km da Gorlago-
trasferte e stipendi
• Amministrazione delle note spese, carte di credito aziendali e buoni pasto
• Calcolo provvigioni agenti, versamenti Enasarco/FIRR, gestione parco auto e rinnovo assicurazioni
SEI LA PERSONA IDEALE SE:
• Hai almeno cinque anni...
Verder Scientific ITALIA-Pedrengo, 7 km da Gorlago-
trasferte e stipendi
• Amministrazione delle note spese, carte di credito aziendali e buoni pasto
• Calcolo provvigioni agenti, versamenti Enasarco/FIRR, gestione parco auto e rinnovo assicurazioni
SEI LA PERSONA IDEALE SE:
• Hai almeno cinque anni...
Manpower, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di: UNA/UN ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE E TESORERIA La figura selezionata si occuper di attivit legate a due aree principali: ???? Contabilit Clienti Emissione fatture...
esterni per garantire correttezza e puntualità delle attività amministrative
Requisiti
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
• Esperienza consolidata nel ruolo, maturata in studi professionali o realtà aziendali
• Ottima padronanza...
amministrative e gestionali, supportando i vari processi aziendali con precisione e attenzione ai dettagli. Ricerchiamo una risorsa con Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea in discipline affini. La persona ideale possiede spiccate doti...
Randstad Italy-Provaglio d'Iseo, 18 km da Gorlago-
Randstad Italia s.p.a., filiale di Rovato, sta selezionando per importante azienda leader nel settore dell'automazione industriale una figura da inserire come:
ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE E TESORERIA
Sede di lavoro: Provaglio d'Iseo
Retribuzione...
AUTOCAR TECNOLOGIE S.R.L.-Bergamo, 12 km da Gorlago-
in Economia/Amministrazioneaziendale (anche triennale).
Esperienza:
• Almeno 8 anni di esperienza in ruoli analoghi.
Competenze tecniche:
• Buona conoscenza della contabilità generale e delle scritture di partita doppia;
• Conoscenza di base...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Il nostro cliente è una Società Leader nel settore Energia presente...
Acquisto di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) e materiali necessari per le attivita aziendali. - Collaborazione e interfaccia con l'amministrazione e le officine meccaniche. Skill e Professionalita **Requisiti richiesti:** - Esperienza...
non richiesta
La risorsa si occuperà di:
• Amministrazione completa Active Directory, inclusa la creazione, modifica e revoca di account utente
• Supervisione delle attività IT quotidiane per assicurare la continuità operativa dei servizi digitali aziendali...
da Bergamo). A supporto dell'ufficio di Amministrazione, Finanza e Controllo, ci ha incaricati della ricerca di un/una Impiegato/a contabilita fornitori Che si occupera in particolare di: @ Registrazione delle fatture fornitori nel sistema gestionale...
solving. L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, oltre a un pacchetto di benefici che include buoni pasto e un piano di welfare aziendale. Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e desidera cogliere questa opportunita...
aziendali per monitorare l'evasione delle pratiche; - supportare l'Amministratore in attività di carattere contabile relative a fatturazione, rapporti con le Banche, analisi di bilancio; - fornire supporto nell'interpretazione e nella stesura di contratti...
di software interni e integrazioni con l’ERP aziendale.
• Supportare la personalizzazione e l’evoluzione delle applicazioni software aziendali.
• Contribuire all’amministrazione dei database aziendali.
Requisiti richiesti
• Diploma tecnico o Laurea...
in Economia, AmministrazioneAziendale, o discipline affini. Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende IT, telecomunicazioni o servizi B2B. Conoscenza di SAP (moduli FI e SD preferibili). Conoscenza approfondita del ciclo attivo...