Ermanno Scervino-Bagno a Ripoli, 17 km da Campi Bisenzio
La persona ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio Amministrativo, rispondendo direttamente al Direttore Amministrazione, Tesoreria e Controllo di Gestione, e si occuperà di supervisionare e coordinare il funzionamento dell’ufficio...
Synergie Italia S.p.a.-Prato, 7 km da Campi Bisenzio
con l’ausilio di Asl, Polizia, presenti nei comuni di Prato, Montemurlo, Carmignano, Poggio a Caiano, Quarrata, Montale e Cantagallo.Esperienze di lavoro pregresse svolte in contesti aziendali e/o uffici in qualità di impiegata/impiegato recupero crediti...
e di lavorare a stretto contatto con l'ufficio selezione e altre funzioni aziendali.
In particolare, il tirocinante potrà:
• Acquisire esperienza diretta nelle principali attività di gestione del personale.
• Collaborare con il team HR e con la sede centrale...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Montemurlo, 13 km da Campi Bisenzio
di amministrazioneaziendale, prima nota, gestione del personale e presenze dei dipendenti.
Requisiti:
• pregressa esperienza nella mansione;
• ottime doti organizzative e relazionali;
• gradito diploma di ragioneria.
L'azienda situata a Montemurlo (PO) ï...
TOM FORD FASHION-Sesto Fiorentino, 5 km da Campi Bisenzio
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
della documentazione a supporto della fatturazioneGestione delle eventuali contestazioni relative alle fatture emesseInterfaccia diretta con i referenti aziendali interni e con i clienti per la risoluzione di criticità o dubbiCollaborazione con l’area contabilità...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
Talent Lab: piani di crescita e formazione per sviluppare e rafforzare le competenze tecniche
• HUB55: spazio di coworking a Firenze dove condividere progetti, idee e coltivare relazioni
• Welfare aziendale: attività e bonus annuali dedicati...
dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
dei seguenti requisiti:
• Laurea in Economia o studi economici,
• Costituirà titolo preferenziale l’aver partecipato a percorsi di specializzazione in amministrazioneaziendale;
• Richiesta esperienza nel ruolo di Responsabile Amministrativo;
• Esperienza...
aziendali (ERP, MES, CRM, HR), supportando le funzioni interne e garantendo la sicurezza e l’efficienza dell’infrastruttura IT.
Attività principali:
• Amministrazione e supporto su sistemi e applicativi aziendali
• Interfaccia con fornitori per gestione...
dare supporto nelle pratiche quotidiane di amministrazioneaziendale, prima nota, gestione del personale e presenze dei dipendenti.
• pregressa esperienza nella mansione;
• ottime doti organizzative e relazionali;
• gradito diploma di ragioneria...
quotidiane, contribuendo alla corretta gestione dei processi contabili e amministrativi aziendali.
Principali responsabilità:
• Gestione della contabilità generale (ciclo attivo e passivo).
• Emissione e registrazione fatture.
• Riconciliazioni bancarie...
che entrano in MEF si inseriscono in un ambiente in cui il valore delle persone è il fondamento della cultura aziendale; un luogo in cui l'aspirazione alla crescita professionale viene supportata da percorsi formativi, dove il fare squadra e l'orientamento...