Grafton Recruitment-Poggio Mirteto, 21 km da Rieti
Professional divisione Finance sta ricercando per prestigiosa azienda cliente, di Bentivoglio (BO), ricerca una/un HR GENERALIST
Il candidato verrà inserito nel Plant di Castel San Pietro Terme (BO) e si occuperà delle attività HR relative all’amministrazione...
con programmi di training continuativi ed esperienziali. Scopri cosa significa lavorare al cuore del cambiamento, accompagnando i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale e collaborando con le pubbliche amministrazioni su temi di sviluppo, evoluzione...
Unimpiego Confindustria Emilia-Terni, 25 km da Rieti
Azienda metalmeccanica con sede a Sassuolo (MO), per ampliamento organico, ricerca
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART-TIME POMERIDIANO EX LEGGE 68/99
La risorsa verrà inserita a supporto dell’amministrazione per svolgere attività di back-office...
/aziendali; - Attitudine per attività di amministrazione e contabilità ; - Ottimo uso di Excel
Inquadramento e retribuzione indicativi:
• Contratto di stage full-time finalizzato all'assunzione;
• Possibilità di carriera all'interno del team di AFC ad oggi...
con il team interno (marketing, amministrazione, supporto) per garantire la miglior esperienza al cliente
Chi stiamo cercando:
• Che ha già lavorato nel ruolo di commerciale
• Che non ha paura di mettersi in gioco nel lavoro di vendita, sapendo...
Per rafforzare il nostro team ad Ascona' cerchiamo da subito o su accordo una persona creativa e affidabile' interessata ai molteplici processi amministrativi di un'azienda immobiliare. Engel &, Völkers è specializzata nell'intermediazione di...
di:
Gestione amministrativa-contabile:
• Fornire le linee-guida per lo sviluppo e il miglioramento dei processi in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting;
• Curare l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza...
e si occuperà di amministrazione, contabilità generale, curare i rapporti con le banche, gestione scadenze, registrazione fatture e gestione pagamenti. Sarà supportata e affiancata inizialmente dai colleghi per raggiungere prima possibile una sua autonomia...
in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazione personale.
by helplavoro.it...
Per la gestione ed il controllo di progetti in ambito riqualificazione energetica e manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici della Pubblica Amministrazione si ricerca:
PROJECT ENGINEER - ELETTRICO, ENERGETICO O MECCANICO
Le principali...
i materiali necessari alla realizzazione delle opere;
• Pianificare le attività lavorative e fornire eventuale supporto nella manodopera;
• Gestire eventualmente l'amministrazione tecnica-contabile;
• Utilizzare il software PiMus per la gestione e contabilità...
in Amministrazione Aziendale, Medicina Veterinaria o equivalente combinazione di istruzione ed esperienza.
• L’esperienza nel settore veterinario è essenziale
• Esperienza in un ruolo legato alle vendite.
• Forte attenzione ai dettagli
• Mentalità imprenditoriale...
LE TIPOLOGIE DI UTENZE: RESIDENZIALE – BUSINESS – ENERGIVORI – AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, QUESTO GRAZIE AD UNA ATTENTA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI COSI’ DA POTER OFFRIRE AI NOSTRI COLLABORATORI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER OGNI...
compensi. Sono presidiati tutti i segmenti dal residenziale all’industriale ed alla pubblica amministrazione e siamo in grado di presentare progetti customizzati per gli impianti più grandi. Possono essere previsti lead per la parte residenziale...
compensi. Sono presidiati tutti i segmenti dal residenziale all’industriale ed alla pubblica amministrazione e siamo in grado di presentare progetti customizzati per gli impianti più grandi. Possono essere previsti lead per la parte residenziale...