Iqm selezione per conto di un importante studio commercialistico in Bologna ricerca:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DI STUDIO
Requisiti: Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia aziendale o diploma equivalente; Esperienza nella gestione...
Gestire il personale e mantenere i rapporti con i consulenti esterni;
• Gestione e verifica della contrattualistica;
• Gestione di problematiche contabili, amministrative e fiscali;
• Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti...
in crescita.
Forniamo consulenza fiscale, societaria e contabile, compliance tributaria anche in ambito internazionale, due diligence e revisioni contabili, assistenza alla redazione di budget ed alla finanza di impresa, valutazione di aziende e studi...
di gestione del tempo e delle scadenze; - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-4 anni, preferibilmente in società di consulenza amministrativa, fiscale o di revisione contabili.
Sede di lavoro: Bologna e provincia (viene richiesta la disponibilità...
Amministrativo.
Nello specifico, in seguito ad un periodo di formazione, si occuperà di:
• Principali adempimenti Fiscali per la gestione della fiscalità societaria
• Elaborazione delle dichiarazioni (IRAP, IRES, IVA) e monitoraggio dei relativi flussi...
periodo di inserimento nello studio, in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:
➢ Consulenza fiscale e societaria di base ai clienti; ➢ Redazione dei bilanci con relative note e relazioni; ➢ Predisposizione di dichiarazioni...
Finanza / Contabilità - assistente amministrativo
Località Castel Maggiore , Bologna
Riferimento esterno EXECUTIVEASSISTANTPARTTIME-0387-5298
Adecco Italia S.p.A., per prestigiosa realtà operante nel settore impiantistico di Castel Maggiore...
Per strutturato Studio professionale di Bologna, che offre servizi di consulenza
societaria, fiscale nazionale ed internazionale e contabile a professionisti, ditte
individuali e aziende, oltre a servizi di consulenza nelle operazioni con l'estero...
tra cui Avvocati,Praticanti Avvocati, Amministratori Aziendali, Commercialisti eindividui che già occupano ruoli aziendali, come nell'Ufficio Legale,nella Segreteria degli Organi Societari, nello Sviluppo Organizzativo,nell'Internal Auditing, nella Direzione...
liquidazioni;
• Studi di settore;
• Adempimenti Intrastat;
• Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
• Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro...
del bilancio. Nello specifico verr richiesto di: Assicurare la regolarit fiscale della Societ e gli assolvimenti societari. (IVA, Intrastat, dogane, ritenute d'acconto, Enasarco, libro giornale e conservazione sostitutiva, CU, ecc.), Gestire i rapporti...
di gestione del tempo e delle scadenze; - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-4 anni, preferibilmente in società di consulenza amministrativa, fiscale o di revisione contabili.
Sede di lavoro: Bologna e provincia (viene richiesta la disponibilità...
fiscali, periodici e annuali;
• conoscenza, anche base, del diritto societario e compliance;
• redazione di pareri in materia fiscale e tributaria.
Competenze ed esperienza
Il/la candidato/a ideale ha una laurea in economia e commercio o discipline...
di gestione del tempo e delle scadenze, - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-4 anni, preferibilmente in societ di consulenza amministrativa, fiscale o di revisione contabili. Sede di lavoro: Bologna e provincia (viene richiesta la disponibilit...
ed espansione.
Conta ad oggi 3.000 dipendenti e più di 70 filiali di cui 23 sono realtà produttive.
Descrizione Lavoro
La figura inserita riporterà al Tax Manager e farà parte del team Amministrativo.
Nello specifico, in seguito ad un periodo di formazione...
pagepersonnel.it -
12
Lavoro Amministrativo Societario a Bologna – Offerte simili: