della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative, l’adempimento degli obblighi di legge relativi all’amministrazione aziendale, in ambito societario, civilistico e fiscale, e la predisposizione del bilancio.
• Assicurare...
Per storica azienda Cliente, importante realtà del settore manifatturiero, attiva a livello globale, ricerchiamo il seguente profilo:
DIRETTORE AMMINISTRATIVO
La figura professionale individuata coordinerà un team di risorse preposte...
Risorse Professional, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per importante realtà nel settore metalmeccanica ricerca un/a:
DIRETTORE AREA AMMINISTRATIVA CONTABILITA' FINANZA
La figura professionale...
siamo alla ricerca di un/a:
Responsabile Amministrativo/a
Mansioni e responsabilità
La risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività:
• Fornire analisi economiche appropriate
• Eseguire attività preparatorie relative ai bilanci della società
• Elaborare...
Amministrativo/a
Mansioni e responsabilità:
La risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività:
• Fornisce le opportune analisi economiche
• Esegue le attività preparatorie relative ai bilanci della Società
• Elabora e propone alla Direzione il bilancio...
della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative, l’adempimento degli obblighi di legge relativi all’amministrazione aziendale, in ambito societario, civilistico e fiscale, e la predisposizione del bilancio.Assicurare l’esistenza...
whatjobs.com -
6 offerte simili: Ravenna, Piacenza, Parma, Rimini, Reggio Emilia...
Amministrativo/a
Mansioni e responsabilità:
La risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività:
• Fornisce le opportune analisi economiche
• Esegue le attività preparatorie relative ai bilanci della Società
• Elabora e propone alla Direzione il bilancio...
societario, commerciale, amministrativo, GDPR ecc; 7. Supporto nella predisposizione/aggiornamento delle procedure aziendali interne, monitoraggio iter deliberativo/audit periodici; 8. Gestione degli adempimenti nei confronti delle Autorità di Controllo...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per un nostro importante cliente con sede zona Imola (BO) siamo alla ricerca di un/a: Responsabile Amministrativo...
personali e responsabilità amministrativa degli enti
• Consulenza strategica in materia di diritto civile, commerciale e societario
Requisiti
• Laurea in Giurisprudenza
• Esperienza di almeno 3 anni in studi legali strutturati o aziende multinazionali...
opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per un nostro importante cliente con sede zona Imola (BO) siamo alla ricerca di un/a:
Responsabile Amministrativo/a
Mansioni e responsabilità:
La risorsa...
Analizzare Costi - Ricavi; 17. Gestire il personale e mantenere i rapporti con i consulenti esterni; 18. Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Prato o Bologna
Inquadramento...
e richieste di offerta.
Orario di lavoro: full-time; luned�-venerd� ore 08.30-12.30 e 14.30-18.30.
Luogo di lavoro: Bologna (BO).
#offertedelmese
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/societari.
• Buona conoscenza del pacchetto...
di controllo di gestione e contabilit industriale Conoscenza di ERP e SW di contabilit , tesoreria e controlling Gestione degli adempimenti amministrativi Competenze C?ompetenze ?Laurea in Economia Precedente esperienza in ambito societario preferibile...
Vuoi entrare a far parte di uno studio professionale strutturato e consolidato?
Lo Studio Bonazzi & Partners, tramite la consulenza di professionisti affermati, offre ai propri clienti un ampio servizio che spazia dalla consulenza societaria...
intervieweb.it -
12
Lavoro Amministrativo Societario a Bologna – Offerte simili: