della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative, l’adempimento degli obblighi di legge relativi all’amministrazione aziendale, in ambito societario, civilistico e fiscale, e la predisposizione del bilancio.
• Assicurare...
Per storica azienda Cliente, importante realtà del settore manifatturiero, attiva a livello globale, ricerchiamo il seguente profilo:
DIRETTORE AMMINISTRATIVO
La figura professionale individuata coordinerà un team di risorse preposte...
della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative, l’adempimento degli obblighi di legge relativi all’amministrazione aziendale, in ambito societario, civilistico e fiscale, e la predisposizione del bilancio.
• Assicurare...
Risorse Professional-Castel Maggiore, 9 km da Bologna
Risorse Professional, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per importante realtà nel settore metalmeccanica ricerca un/a:
DIRETTORE AREA AMMINISTRATIVA CONTABILITA' FINANZA
La figura professionale...
della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative, l’adempimento degli obblighi di legge relativi all’amministrazione aziendale, in ambito societario, civilistico e fiscale, e la predisposizione del bilancio.Assicurare l’esistenza...
Risorse Professional , società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per importante realtà nel settore metalmeccanica ricerca un/a:
DIRETTORE AREA AMMINISTRATIVA CONTABILITA' FINANZA
La figura professionale...
societario, commerciale, amministrativo, GDPR ecc; 7. Supporto nella predisposizione/aggiornamento delle procedure aziendali interne, monitoraggio iter deliberativo/audit periodici; 8. Gestione degli adempimenti nei confronti delle Autorità di Controllo...
e richieste di offerta.
Orario di lavoro: full-time; luned�-venerd� ore 08.30-12.30 e 14.30-18.30.
Luogo di lavoro: Bologna (BO).
#offertedelmese
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/societari.
• Buona conoscenza del pacchetto...
Analizzare Costi - Ricavi; 17. Gestire il personale e mantenere i rapporti con i consulenti esterni; 18. Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Prato o Bologna
Inquadramento...
di controllo di gestione e contabilit industriale Conoscenza di ERP e SW di contabilit , tesoreria e controlling Gestione degli adempimenti amministrativi Competenze C?ompetenze ?Laurea in Economia Precedente esperienza in ambito societario preferibile...
personali e responsabilità amministrativa degli enti
• Consulenza strategica in materia di diritto civile, commerciale e societario
Requisiti
• Laurea in Giurisprudenza
• Esperienza di almeno 3 anni in studi legali strutturati o aziende multinazionali...
dei libri sociali e adempimenti collegati; Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.
Profilo ideale:
Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche; Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in Aziende...
Per la sede centrale di Bologna siamo alla ricerca di unCompliance Specialist che sarà responsabile della gestione degli adempimenti camerali e amministrativi, garantendo la conformità normativa e regolatoria delle operazioni societarie...
Vuoi entrare a far parte di uno studio professionale strutturato e consolidato?
Lo Studio Bonazzi & Partners, tramite la consulenza di professionisti affermati, offre ai propri clienti un ampio servizio che spazia dalla consulenza societaria...
degli odg, documenti, verbalizzazione e adempimenti connessi all'attività ordinaria e straordinaria
• monitoraggio dell'evoluzione normativa di news legislative
• pareristica nell'ambito del diritto civile, societario, commerciale, amministrativo, GDPR...
infojobs.it -
12
Lavoro Amministrativo Societario a Bologna – Offerte simili: