Opportunità di lavoro: Gestione Sinistri presso Baker Tilly Oliva & Associates
Sede: Torino
Posizione: Specialista in Gestione Sinistri
Contratto: Commercio, Impiegato Amministrativo di 5° livello
Chi siamo:
Baker Tilly Oliva & Associates...
Opportunità di lavoro: Gestione Sinistri presso Baker Tilly Oliva & Associates
Sede: Torino
Posizione: Specialista in Gestione Sinistri
Contratto: Commercio, Impiegato Amministrativo di 5° livello
Chi siamo:
Baker Tilly Oliva & Associates...
Opportunità di lavoro: Gestione Sinistri presso Baker Tilly Oliva & Associates
Sede: Torino
Posizione: Specialista in Gestione Sinistri
Contratto: Commercio, Impiegato Amministrativo di 5° livello
Chi siamo: Baker Tilly Oliva & Associates, parte...
nelle attività amministrative legate alla gestione e liquidazione dei sinistri
• Archiviazione documentale e verifica dati contrattuali
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99 art. 1)
• Diploma di scuola superiore o titolo...
nelle attività amministrative legate alla gestione e liquidazione dei sinistri
• Archiviazione documentale e verifica dati contrattuali
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99 art. 1)
• Diploma di scuola superiore o titolo...
amministrativa legata al flusso delle riparazioni meccaniche.
In particolare:
• attivit amministrative e back office
• relazione con fornitori e dipartimenti dell'azienda
• supporto e assistenza al team
• gestione del flusso di riparazioni sinistri
• supporto...
responsabile della gestione della logistica di approvvigionamento dei ricambi.
Per questa posizione, è necessario avere:
• Almeno 1 anno di esperienza nella gestione dei sinistri
• Conoscenza dei componenti auto
• Conoscenza dei metodi di quantificazione...
amministrativa legata al flusso delle riparazioni meccaniche. In particolare:
• attività amministrative e back office
• relazione con fornitori e dipartimenti dell'azienda
• supporto e assistenza al team
• gestione del flusso di riparazioni sinistri...
clienti
• Consulenza personalizzata per la scelta di prodotti assicurativi (auto, casa, vita, infortuni, previdenza ecc.)
• Gestione delle pratiche amministrative e delle polizze assicurative
• Cura delle relazioni con il portafoglio clienti già attivo...
nelle attività amministrative legate alla gestione e liquidazione dei sinistri Archiviazione documentale e verifica dati contrattuali Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99 art. 1) Diploma di scuola superiore o titolo equivalente...
d'agenzia con competenze amministrative.
La risorsa gestirà attività di contatto con la rete di intermediari dell'agenzia coordinando la loro attività di emissione e gestione polizze. Vendita e prevendita.
Ricerchiamo profili con comprovata esperienza...
Consulenza personalizzata per la scelta di prodotti assicurativi (auto, casa, vita, infortuni, previdenza ecc.) Gestione delle pratiche amministrative e delle polizze assicurative Cura delle relazioni con il portafoglio clienti già attivo Attività di cross...
di brokeraggio. È richiesta conoscenza dei fondamenti dei contratti di assicurazione e sarà un requisito preferenziale aver maturato esperienza nel settore delle Convenzioni Auto e nella gestione sinistri. Diploma o Laurea in materie economico/giuridiche.
Ottima...
vetrinaannunci.com -
Amministrativo Sinistri – Offerte di lavoro correlate a Torino: