La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche relative ai sinistri, rapporti con le compagnie assicurative e clienti, nonché della gestione delle procedure amministrative interne.
Il lavoro si svolgerà in ufficio, con orario centrale (8/17.30...
Amministrazione - Contabilità
Granda Lavoro sede di Alba ricerca per agenzia assicurativa cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà delle attività di front office, gestione cassa, emissione contratti, gestione...
assuntivo Luogo di lavoro: Mondovì (CN) Orario di lavoro: full time Responsabilit La risorsa selezionata verr inserita in ufficio e si occuper di gestione delle polizze e dei sinistri delle assicurazioni. Competenze Si richiede: - diploma o titolo di studio...
delle proiezioni dei flussi cassa.
• Assicurare il corretto espletamento dei principali adempimenti IVA e INTRASTAT.
• Supportare la direzione amministrativa nelle chiusure gestionali mensili.
• Supportare la direzione amministrativa nelle attività connesse...
clienti
• Consulenza personalizzata per la scelta di prodotti assicurativi (auto, casa, vita, infortuni, previdenza ecc.)
• Gestione delle pratiche amministrative e delle polizze assicurative
• Cura delle relazioni con il portafoglio clienti già attivo...
La risorsa inserita all'interno della struttura di occuperà di:
• Gestione amministrativa e documentale delle pratiche RCA
• Inserimento e aggiornamento dati a gestionale
• Verifica della correttezza e completezza dei documenti assicurativi
• Supporto...
del gruppo opera anche una Agenzia Assicurativa che collabora con alcune importanti compagnie.
4Yourlife, ricerca, per la sede di Torino, un/a collaboratore/trice d'agenzia con competenze commerciali e amministrative .
La risorsa gestirà attività...
Granda Lavoro sede di Alba ricerca per agenzia assicurativa cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà delle attività di front office, gestione cassa, emissione contratti, gestione degli adempimenti relativi alle pratiche...
assicurative sia per la tutela della persona che per le Aziende
• apertura e gestione sinistri
Dopo un periodo di affiancamento a seguito di raggiunte capacità è prevista l’iscrizione al registro unico degli Intermediari assicurativi
Requisiti richiesti...
da clienti, broker e rete commerciale;
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione amministrativa;
• Collaborazione con gli altri team (sottoscrizione, sinistri, amministrazione premi) per garantire la coerenza delle informazioni...
Consulenza personalizzata per la scelta di prodotti assicurativi (auto, casa, vita, infortuni, previdenza ecc.) Gestione delle pratiche amministrative e delle polizze assicurative Cura delle relazioni con il portafoglio clienti già attivo Attività di cross...
Occuparsi dell'emissione del piazzamento delle polizze ed essere costantemente informato della collaborare alla loro gestione amministrativa' sia per nuove polizze che per il rinnovo annuale. - Presidiare la gestione dei sinistri in collaborazione...
La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche relative ai sinistri, rapporti con le compagnie assicurative e clienti, nonché della gestione delle procedure amministrative interne.
Il lavoro si svolgerà in ufficio, con orario centrale (8/17.30...
della gestione delle pratiche relative ai sinistri, rapporti con le compagnie assicurative e clienti, nonché della gestione delle procedure amministrative interne.
Il lavoro si svolgerà in ufficio, con orario centrale (8/17.30) dal lunedì al venerdì...