dei prodotti in legno e degli elementi di fissaggio
• Padronanza dell'inglese scritto e parlato (la conoscenza del tedesco è un plus)
• Ottime capacità commerciali e comunicative, con un atteggiamento cordiale
• Indipendenza e senso di responsabilità...
le dinamiche di mercato.
• Farai da collegamento con i reparti interni per risolvere problematiche dei clienti garantendo soluzioni efficaci
• Gestirai tutti i processi amministrativi legati al ciclo di vendita, nel rispetto delle normative locali...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Luganese siamo alla ricerca di un:
• IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
• OPERATIVO Mansioni
• Gestione prodotti di magazzino e movimentazione
• Inserimento e gestione ordini di vendita e produzione verso...
Generazione Vincente SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per prestigiosa azienda cliente, un/a Specialista Segreteria Amministrativa, da inserire presso la sede di Reggio Calabria.
La risorsa, inserita all'interno di una realtà importante...
Per importante azienda cliente del Sopraceneri selezioniamo HR SPECIALIST Mansioni:
• Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, contratti, certificati, disdette)
• Supporto nella selezione e inserimento del personale
• Gestione pratiche...
e giorni festivi liberi, Opportunit di lavorare da casa per met tempo. I compiti principali del candidato prescelto saranno: Elaborazione e analisi dei dati, Revisione dei bilanci, Esame del merito creditizio dei singoli, Altre attivit amministrative...
in team' in grado di gestire le attivit amministrative e di supporto all'interno dello studio medico. Responsabilit principali: - Accoglienza dei pazienti e gestione delle loro richieste - Gestione delle prenotazioni e delle agende degli specialisti...