dei prodotti in legno e degli elementi di fissaggio
• Padronanza dell'inglese scritto e parlato (la conoscenza del tedesco è un plus)
• Ottime capacità commerciali e comunicative, con un atteggiamento cordiale
• Indipendenza e senso di responsabilità...
strutturato e dinamico, diventando il punto di riferimento per la Direzione e per le diverse aree aziendali. Con un ruolo trasversale, ti occuperai di: Gestire attività di segreteria generale, archivi documentali (digitali e cartacei) e supporto amministrativo...
dei prodotti in legno e degli elementi di fissaggio
• Padronanza dell'inglese scritto e parlato (la conoscenza del tedesco è un plus)
• Ottime capacità commerciali e comunicative, con un atteggiamento cordiale
• Indipendenza e senso di responsabilità...
nella gestione delle operazioni aziendali.
Responsabilità principali:
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
• Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
• Coordinamento di attività amministrative e di segreteria...
le dinamiche di mercato.
• Farai da collegamento con i reparti interni per risolvere problematiche dei clienti garantendo soluzioni efficaci
• Gestirai tutti i processi amministrativi legati al ciclo di vendita, nel rispetto delle normative locali...
Generazione Vincente SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per prestigiosa azienda cliente, un/a Specialista Segreteria Amministrativa, da inserire presso la sede di Reggio Calabria.
La risorsa, inserita all'interno di una realtà importante...
Interfaccia con clienti e stakeholder interni ed esterni.
Richiediamo:
• Esperienza pregressa nel ruolo di assistente amministrativo o di direzione.
• Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
• Competenze informatiche avanzate inclusi...
Gifrab Italia spa-Messina, 12 km da Reggio Calabria
o ufficio postale. Monitorare eventuali anomalie e intervenire tempestivamente (errori contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede; Verifica la correttezza della compilazione dei files di negozio intervenendo...
Openjobmetis S.p.A.-Messina, 12 km da Reggio Calabria
del rispetto delle norme in materia di spedizioni;
• Tracking delle spedizioni;
• Controllo delle spese di trasporto;
• Attività amministrative, contabili e di supporto commerciale;
• Contatto con i clienti, gestione ritiro merce ed eventuali reclami, customer...
e giorni festivi liberi, Opportunit di lavorare da casa per met tempo. I compiti principali del candidato prescelto saranno: Elaborazione e analisi dei dati, Revisione dei bilanci, Esame del merito creditizio dei singoli, Altre attivit amministrative...
Gi Group SpA Filiale di Messina-Messina, 12 km da Reggio Calabria
amministrativo;
• Organizzare e gestire meeting, trasferte, eventi e conferenze;
• Curare l agenda della Direzione e le priorità aziendali;
• Redigere e revisionare documenti, presentazioni, report e verbali;
• Smistare la corrispondenza e filtrare...
alloggio (camera privata), un contributo per il viaggio fino a 200 euro, abbigliamento aziendale moderno e straordinari regolarmente pagati. Requisiti: cittadinanza dell'UE, conoscenza dell'inglese minimo B1, patente di guida categoria D, codice 95 e carta...
nella gestione delle operazioni aziendali. Responsabilit principali: Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni. Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne. Coordinamento di attivit amministrative e di segreteria...
in team' in grado di gestire le attivit amministrative e di supporto all'interno dello studio medico. Responsabilit principali: - Accoglienza dei pazienti e gestione delle loro richieste - Gestione delle prenotazioni e delle agende degli specialisti...