si occuper di: Accoglienza ospiti e gestione centralino Smistamento chiamate e corrispondenza Supporto alle attivit amministrative di base Coordinamento con uffici interni per appuntamenti e meeting Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata...
Estero;
• gestione corrispondenza e documentazione commerciale;
• inserimento ordini;
• contatto con i trasportatori;
• gestione amministrativa (registrazione fatture e controllo pagamenti) Requisiti richiesti:
• esperienza di almeno 2/3 anni...
Posizione: Addetto/a alla Reception con Ottimo Inglese
Settore: Cosmetico
Descrizione del ruolo:
Per prestigiosa azienda del settore cosmetico, ricerchiamo un/a Receptionist che sarà il primo punto di contatto per clienti e visitatori. La risorsa...
apartmentSamsic HR Italia S.p.A.placeCremonalanguageinfojobs.itevent_available
SAMSIC HR ITALIA SPA - AGENZIA PER IL LAVORO
La filiale di Cremona è alla ricerca di una figura impiegatizia per azienda metalmeccanica, con sede a Cremona.
Posizioni: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
Responsabilità
La figura...
Supporto amministrativo generale al team commerciale, inclusa la preparazione di report, la gestione delle spese e altre attività correlate.
Requisiti essenziali:
• Diploma di scuola superiore;
• Conoscenza professionale del francese, l'inglese è un plus...
La figura, in collaborazione con responsabile e colleghi, si occuperà di supportare le attività amministrative e operative legate alla gestione degli ordini, al contatto con i clienti e alla comunicazione con i reparti interni.
Responsabilità...
amministrativo generale al team commerciale, inclusa la preparazione di report, la gestione delle spese e altre attività correlate.
Requisiti essenziali : Diploma di scuola superiore; Conoscenza professionale del francese, l’inglese è un plus; Gradita esperienza...
La figura, in collaborazione con responsabile e colleghi, si occuperà di supportare le attività amministrative e operative legate alla gestione degli ordini, al contatto con i clienti e alla comunicazione con i reparti interni.
Responsabilità...
si occuperà di:
• Coordinare e supervisionare le attività amministrativo-contabili e fiscali;
• Analizzare l’andamento economico-finanziario;
• Monitorare i processi amministrativi;
• Formulare il budget aziendale e occuparsi del controllo di gestione...
La figura, in collaborazione con responsabile e colleghi, si occuperà di supportare le attività amministrative e operative legate alla gestione degli ordini, al contatto con i clienti e alla comunicazione con i reparti interni.
Responsabilità...
apartmentARXivar - ABLE TECH S.P.A.placeCremonaevent_available
A supporto del team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell'area ti occuperai di:
• Monitoraggio e gestione operativa della formazione: Curare l'erogazione dei corsi, la componente amministrativa, mantenendo aggiornati i registri delle attività...
La figura, in collaborazione con responsabile e colleghi, si occuperà di supportare le attività amministrative e operative legate alla gestione degli ordini, al contatto con i clienti e alla comunicazione con i reparti interni.
Responsabilità...
Supporto nella pianificazione strategica e nel monitoraggio di attività aziendali
• Gestione di pratiche amministrative (note spese, ordini, viaggi)
• Disponibilità per eventuali trasferte Italia
Requisiti
• Laurea in discipline economiche o Laurea...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceCremonaevent_available
interni ed esterni alla Direzione;
• Supporto nella preparazione di riunioni, verbali e presentazioni;
• Interfaccia con le diverse strutture sanitarie e amministrative dell'ospedale
Si richiede:
• Esperienza pregressa nel ruolo,
• Disponibilità...