conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel.
• Passione per l’area contabile/amministrativa.
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione.
• Integrità e discrezione.
• Buone capacità di gestione dello stress.
• Spiccate capacità di team...
con i funzionari fiscali per la gestione del deposito fiscale e della documentazione relativa ad accise; - Controllare la documentazione amministrativa di merce in sospensione d'accisa; - Gestire le pratiche doganali per l'esportazione verso paesi extra-UE.
Your...
trovolavoro.com -
4 offerte simili: Catanzaro, Reggio Calabria, Crotone, Vibo Valentia
conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel.
• Passione per l’area contabile/amministrativa.
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione.
• Integrità e discrezione.
• Buone capacità di gestione dello stress.
• Spiccate capacità di team...
REQUISITI RICHIESTI:
• Laurea magistrale in economia e/o ingegneria
• Inglese livello B1/B2
• Buone doti commerciali
• Disponibilit a trasferte sull'intero territorio Calabrese Responsabilit :
• Assicurare l'espletamento delle attivit necessarie...
le dinamiche di mercato.
• Farai da collegamento con i reparti interni per risolvere problematiche dei clienti garantendo soluzioni efficaci
• Gestirai tutti i processi amministrativi legati al ciclo di vendita, nel rispetto delle normative locali...
REQUISITI RICHIESTI:
• Laurea magistrale in economia e/o ingegneria
• Inglese livello B1/B2
• Buone doti commerciali
• Disponibilità a trasferte sull'intero territorio Calabrese
Responsabilità:
• Assicurare l'espletamento delle attività necessarie...
dell'archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e contabile - Creazione e aggiornamento di file Excel per supporto alla contabilizzazione - Supporto nelle attivit di registrazione fatture e contabilit di base tramite il software Banana...
fissate dalla Direzione Rete; - Curare lo svolgimento delle attività amministrative di collegamento tra il campo/periferia e la sede; - Assicurare l'assegnazione degli obiettivi ai gestori dei punti vendita monitorandone gli andamenti e proponendo, ove...
delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalit . La posizione comprende attivit di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle pratiche amministrative e burocratiche. Necessaria una solida conoscenza della lingua inglese...
COSA TI ASPETTA: Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia ad Ascona cerchiamo te a partire da inizio/met di gennaio 2026! Attivit amministrative e di backoffice: - Gestione e smistamento della posta in entrata...