dei prodotti in legno e degli elementi di fissaggio
• Padronanza dell'inglese scritto e parlato (la conoscenza del tedesco è un plus)
• Ottime capacità commerciali e comunicative, con un atteggiamento cordiale
• Indipendenza e senso di responsabilità...
nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Luganese siamo alla ricerca di un:
• IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
• OPERATIVO Mansioni
• Gestione prodotti di magazzino e movimentazione
• Inserimento e gestione ordini di vendita e produzione verso...
EXAR Social Value Solutions-Triora, 24 km da Imperia
Si occuperà di gestire le necessità operative e progettuali dei beneficiari afferenti al settore sanitario, scolastico, amministrativo e lavorativo favorendo lo sviluppo di percorsi di autonomia.
Seguirà inoltre gli accompagnamenti dei beneficiari presso...
di formazione e sensibilizzazione in materia HSE per il personale operativo e amministrativo;
• Supportare nella raccolta, gestione e monitoraggio dei KPI HSE, con analisi periodiche e reportistica;
• Contribuire alla gestione ambientale: gestione rifiuti...
Per importante azienda cliente del Sopraceneri selezioniamo HR SPECIALIST Mansioni:
• Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, contratti, certificati, disdette)
• Supporto nella selezione e inserimento del personale
• Gestione pratiche...
energia elettrica, delle cabine secondarie di riferimento e degli impianti di illuminazione pubblica; Attività di assistenza tecnico-progettuale seguendo a correndo anche la documentazione amministrativa; Cura degli iter autorizzativi per realizzazione...
e giorni festivi liberi, Opportunit di lavorare da casa per met tempo. I compiti principali del candidato prescelto saranno: Elaborazione e analisi dei dati, Revisione dei bilanci, Esame del merito creditizio dei singoli, Altre attivit amministrative...
in team' in grado di gestire le attivit amministrative e di supporto all'interno dello studio medico. Responsabilit principali: - Accoglienza dei pazienti e gestione delle loro richieste - Gestione delle prenotazioni e delle agende degli specialisti...