Intertec srl è alla ricerca di un impiegato/a full-time da integrare nel proprio organico presso la sede di Bibbiena (AR).
Presso Intertec ti occuperai di: Gestire le attività amministrative
Coordinare ordini in entrata e in uscita, fungendo...
conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel.
• Passione per l’area contabile/amministrativa.
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione.
• Integrità e discrezione.
• Buone capacità di gestione dello stress.
• Spiccate capacità di team...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
la conformità alle normative vigenti e l’efficienza dei processi amministrativi HR.. Avrà inoltre la responsabilità delle attività di recruiting, ed affiancherà l’ HR Director su programmi di compensation e benefits, di sviluppo e formazione, e di welfare...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
le dinamiche di mercato.
• Farai da collegamento con i reparti interni per risolvere problematiche dei clienti garantendo soluzioni efficaci
• Gestirai tutti i processi amministrativi legati al ciclo di vendita, nel rispetto delle normative locali...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
dell'archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e contabile - Creazione e aggiornamento di file Excel per supporto alla contabilizzazione - Supporto nelle attivit di registrazione fatture e contabilit di base tramite il software Banana...
di induction, gestione dell’attività amministrativa ed exit interview); - Predisporre e monitorare, in collaborazione con il Plant Manager e la Direzione HR, il budget relativo al compound; - Supportare la Direzione HR nell’analisi, gestione e monitoraggio...
sui tempi di consegna, ? condividere con la funzione amministrativa gli stati di avanzamento delle lavorazioni e relativo piano di fatturazione, ? Stesura di documentazione di pianificazione (Program management plan) in supporto ai progetti per i clienti...
e giorni festivi liberi, Opportunit di lavorare da casa per met tempo. I compiti principali del candidato prescelto saranno: Elaborazione e analisi dei dati, Revisione dei bilanci, Esame del merito creditizio dei singoli, Altre attivit amministrative...
permanentemente ed efficacemente l'immagine dell'azienda;
• Si interfaccerà con Farmacisti, Provveditori, Personale amministrativo, Personale sanitario, Referenti regionali/provinciali delle società scientifiche e decisori pubblici al fine di conseguire...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
Ali Spa - Filiale di Carrara-Sarzana, 12 km da La Spezia
di acquisto in base alla programmazione della produzione.
• Emissione ordini di acquisto, gestione delle relative scadenze e verifica della qualità dei materiali ricevuti.
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile legata agli acquisti...
COSA TI ASPETTA: Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia ad Ascona cerchiamo te a partire da inizio/met di gennaio 2026! Attivit amministrative e di backoffice: - Gestione e smistamento della posta in entrata...