Synergie Italia S.p.a.-Carrara, 23 km da La Spezia
Synergie Italia spa, filiale di San Giovanni Valdarno (AR), ricerca per Azienda operante nel settore metalmeccanico, un/una:
IMPIEGATO/A CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE con BUONA LINGUA INGLESE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio...
dei prodotti in legno e degli elementi di fissaggio
• Padronanza dell'inglese scritto e parlato (la conoscenza del tedesco è un plus)
• Ottime capacità commerciali e comunicative, con un atteggiamento cordiale
• Indipendenza e senso di responsabilità...
digitali
Autonomia, precisione e spirito di iniziativa
Valutiamo anche neolaureati in discipline economiche o amministrative, con forte motivazione ad apprendere.
Conoscenza base della lingua inglese (gradita)
Offerta: Contratto a tempo determinato...
dei prodotti in legno e degli elementi di fissaggio
• Padronanza dell'inglese scritto e parlato (la conoscenza del tedesco è un plus)
• Ottime capacità commerciali e comunicative, con un atteggiamento cordiale
• Indipendenza e senso di responsabilità...
nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita...
Borgo Pignano Florence-Carrara, 23 km da La Spezia
Fornisce supporto amministrativo per redazione HR budget
• Mantiene contatti con agenzie di recruitment, canali social per recruitment, istituzioni accademiche in supporto a HR Director
• Supporta nella pianificazione e organizzazione della formazione...
le dinamiche di mercato.
• Farai da collegamento con i reparti interni per risolvere problematiche dei clienti garantendo soluzioni efficaci
• Gestirai tutti i processi amministrativi legati al ciclo di vendita, nel rispetto delle normative locali...
Coordinamento con i provider Payroll attivi nei diversi paesi europei
• Gestione amministrativa del personale, inclusa la redazione e la revisione dei contratti di assunzione
• Controllo e verifica delle buste paga, fornendo supporto ai dipendenti per eventuali...
permanentemente ed efficacemente l'immagine dell'azienda;
• Si interfaccerà con Farmacisti, Provveditori, Personale amministrativo, Personale sanitario, Referenti regionali/provinciali delle società scientifiche e decisori pubblici al fine di conseguire...
Requisiti necessari:
• Esperienza pregressa nella gestione amministrativa di pratiche UE e EXTRA UE
• Conoscenza lingua inglese B2;
• Disponibilità a brevi trasferte
• Preferibile Laurea in Marketing e/o Economia;
Tipo di inserimento: Contratto diretto...
che regolano il settore, rappresentando permanentemente ed efficacemente l'immagine dell'azienda;
• Si interfaccerà con Farmacisti, Provveditori, Personale amministrativo, Personale sanitario, Referenti regionali/provinciali delle società scientifiche...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Luganese siamo alla ricerca di un:
• IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
• OPERATIVO Mansioni
• Gestione prodotti di magazzino e movimentazione
• Inserimento e gestione ordini di vendita e produzione verso...
Principali Responsabilità:
Supporto operativo al Dipartimento Fianance nello svolgimento delle varie attivita’ amministrative e contabili.
Requisiti: Diploma Istituto Superiore (preferibilmente Ragioneria)
gradita conoscenza...
Per importante azienda cliente del Sopraceneri selezioniamo HR SPECIALIST Mansioni:
• Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, contratti, certificati, disdette)
• Supporto nella selezione e inserimento del personale
• Gestione pratiche...
le altre funzioni del Gruppo.
• Laurea magistrale in Giurisprudenza o Scienze Giuridiche;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Padronanza dei principali istituti di diritto commerciale e di diritto privato;
• Acquisizione di nozioni di procedura...