di viaggio (visti, assicurazioni, ecc.).
• Assistenza Clienti: Fornire supporto al cliente prima, durante e dopo il viaggio, gestendo eventuali modifiche o imprevisti con professionalità e calma.
• Gestione Amministrativa: Supporto nelle attività di front...
del personale.
Requisiti Essenziali
• Diploma di Scuola Secondaria Superiore (Ragioneria o equivalente) e/o Laurea in discipline economiche o equipollenti.
• Esperienza lavorativa minima di 3 – 4 anni nel ruolo di Impiegata/o Amministrativa/o o Contabile...
permanentemente ed efficacemente l'immagine dell'azienda;
• Si interfaccerà con Farmacisti, Provveditori, Personale amministrativo, Personale sanitario, Referenti regionali/provinciali delle società scientifiche e decisori pubblici al fine di conseguire...
/o Amministrativa/o o Contabile all'interno di aziende strutturate.
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel per l'analisi dei dati, e Word).
Buona dimestichezza con l'utilizzo di internet e programmi di posta elettronica...
dell’hotel;
• gestione delle prenotazioni degli ospiti;
• check-in e check-out;
• piccole mansioni amministrative dell’albergo.
Per svolgere l'attività di ADDETTO/ADDETTA ALLA RECEPTION/RECEPTIONIST è richiesto:
• titolo di studio, qualifica...
come contabile / aiuto contabile / segretariato amministrativo / assistenza alla direzione ed è desideroso di proseguire il suo percorso di carriera nel settore digital. Competenze richieste: - Diploma / Laurea (preferibilmente in materia economica) - Esperienza...
gestione delle prenotazioni degli ospiti; check-in e check-out; piccole mansioni amministrative dell'albergo. Per svolgere l'attività di ADDETTO/ADDETTA ALLA RECEPTION/RECEPTIONIST è richiesto: · titolo di studio, qualifica e/o diploma a indirizzo...
COSA TI ASPETTA: Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia ad Ascona cerchiamo te a partire da inizio/met di gennaio 2026! Attivit amministrative e di backoffice: - Gestione e smistamento della posta in entrata...
e informatici messi a disposizione dall’azienda; Sarà responsabile dell’accuratezza degli addebiti delle consumazioni presso l’outlet di riferimento; Sarà responsabile della redazione dell’inventario di fine mese secondo le procedure amministrative in essere...
check-in e check-out; - piccole mansioni amministrative dell albergo.
Requisiti:
Per svolgere l'attività di ADDETTO/ADDETTA ALLA RECEPTION/RECEPTIONIST è richiesto:
• titolo di studio, qualifica e/o diploma a indirizzo alberghiero e/o turistico...
che regolano il settore, rappresentando permanentemente ed efficacemente l'immagine dell'azienda;
• Si interfaccerà con Farmacisti, Provveditori, Personale amministrativo, Personale sanitario, Referenti regionali/provinciali delle società scientifiche...
all’estero. Oltre a garantirti un posto nel programma, ti aiutiamo a preparare il tuo viaggio e a gestire tutte le pratiche amministrative prima e durante il tuo soggiorno. Rimaniamo sempre disponibili per risolvere eventuali problemi o esigenze sul posto...
e familiarit con piattaforme di marketing automation - Capacit di lavorare per obiettivi - Solida conoscenza della lingua tedesca. La conoscenza della lingua svizzero tedesca ed eventualmente delle altre lingue nazionali e dell'inglese costituir titolo...
Risolvere eventuali problemi o richieste degli ospiti durante la notte. Gestione Amministrativa e Reportistica:Redigere report giornalieri e riassunti delle attivit svolte durante il turno.Gestire la chiusura della cassa e la registrazione delle transazioni...
Mostra di più
bakeca.it -
Lavoro Amministrativo Inglese a Grosseto – Offerte simili: