aree di responsabilit Essere in grado di effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro, Essere in grado di predisporre le retribuzioni del personale, Essere in grado di effettuare le registrazioni contabili...
Grafton Office*è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo...
AMMINISTRATIVO/A all'interno del proprio team.
Cosa farai
Supporto nella gestione delle attività di accettazione clienti presso l'officina;Emissione e gestione di documenti amministrativi (fatture, DDT, preventivi);Tenuta prima nota cassa e archiviazione...
amministrativa del personale, garantendo precisione e conformità agli standard aziendali e normativi.
Sede di lavoro: nei pressi di Tavarnelle val di Pesa
Si richiede:
• Titolo di studio: Laurea triennale in discipline pertinenti (es. Risorse Umane, Economia...
AMMINISTRATIVO/Aall'interno del proprio team.
Cosa farai
• Supporto nella gestione delle attività di accettazione clienti presso l'officina;
• Emissione e gestione di documenti amministrativi (fatture, DDT, preventivi);
• Tenuta prima nota cassa e archiviazione...
dal/la candidato/a scelto/a.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale...
amministrativa del personale, garantendo precisione e conformità agli standard aziendali e normativi.
Sede di lavoro: nei pressi di Tavarnelle val di Pesa
Si richiede:
• Titolo di studio: Laurea triennale in discipline pertinenti (es. Risorse Umane, Economia...
e strutturato nel settore automotive? Ti stiamo cercando!
Per nota azienda cliente, presente su tutto il territorio toscano, siamo alla ricerca di una figura junior da inserire come ACCETTATATORE/TRICE & AMMINISTRATIVO/A all'interno del proprio team.
Cosa...
di gestione documentale, gestione del personale, sviluppo delle risorse umane, gestione delle pratiche amministrative legate ai dipendenti e collaboratori, come contratti, assistenza nella gestione quotidiana delle attività d'ufficio...
unico e meriti opportunità e rispetto.
• Sostenibilità: promuoviamo progetti che rispettano l’ambiente e valorizzano le risorse locali.
LE SEDI
Sede Legale e Amministrativa
Loc. Belvedere, S. Antonio, Ingr. 5, n.39
53034 Colle di Val d'Elsa, SIENA...
formazione interna e attività amministrative connesse.
Responsabilità:
Pubblicazione annunci e screening CV
Colloqui di selezione e inserimento nuovi dipendenti
Gestione documentazione HR (presenze, contratti, ferie, ecc.)
Organizzazione...
aree di responsabilità
• Essere in grado di effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro;
• Essere in grado di predisporre le retribuzioni del personale;
• Essere in grado di effettuare...
In ottica di potenziamento della rete commerciale ricerchiamo un HR Sales Consultant da inserire all'interno dell’organico.
La figura che stiamo cercando è un consulente HR che, rispondendo al Responsabile di Filiale, fa da punto di riferimento...
come ACCETTATATORE/TRICE & AMMINISTRATIVO/A all'interno del proprio team.
Cosa farai
• Supporto nella gestione delle attività di accettazione clienti presso l'officina;
• Emissione e gestione di documenti amministrativi (fatture, DDT, preventivi);
• Tenuta prima...
di sostenibilità in tutti gli aspetti della produzione e gestione dei materiali.
• Definizione di obiettivi e processi per garantire il rispetto degli standard etici e ambientali.
Gestione delle Risorse Umane e Crescita del Team:
• Sviluppo e crescita del team...
michaelpage.it -
12
Lavoro Amministrativo HR a Grosseto – Offerte simili: