Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
Aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi HR e archivio documenti e pratiche
• Supporto al reparto nelle altre attività dell'Ufficio
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità
• Conoscenza degli aspetti giuridico-amministrativiHR
• Buon utilizzo...
nel settore termoidraulico
N. 1 IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A
La risorsa verrà inserita all’interno di un contesto dinamico e stimolante. La figura dovrà svolgere le seguenti attività: raccolta dei dati contabili, fatturazione attiva e passiva...
Grafton Office*è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo...
amministrativa del personale, garantendo precisione e conformità agli standard aziendali e normativi.
Sede di lavoro: nei pressi di Tavarnelle val di Pesa
Si richiede:
• Titolo di studio: Laurea triennale in discipline pertinenti (es. Risorse Umane, Economia...
specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
farai
• Gestione e coordinamento delle commesse, supervisionando tempi e costi;
• Supporto tecnico e amministrativo, con attività prevalentemente d'ufficio;
• Sopralluoghi in cantiere all'occorrenza;
• Responsabilità nella redazione e verifica di SAL, unitamente...
dal/la candidato/a scelto/a.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale...
tra sistemi clinici, amministrativi e infrastrutture sanitarie, con particolare focus su standard HL7 v2/v3 e/o FHIR. La figura lavorerà all’interno del team di integrazione, in stretta collaborazione con stakeholder tecnici e funzionali, contribuendo...
specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto...
amministrativa del personale, garantendo precisione e conformità agli standard aziendali e normativi.
Sede di lavoro: nei pressi di Tavarnelle val di Pesa
Si richiede:
• Titolo di studio: Laurea triennale in discipline pertinenti (es. Risorse Umane, Economia...
farai
Gestione e coordinamento delle commesse, supervisionando tempi e costi;Supporto tecnico e amministrativo, con attività prevalentemente d'ufficio;Sopralluoghi in cantiere all'occorrenza;Responsabilità nella redazione e verifica di SAL, unitamente...
di gestione documentale, gestione del personale, sviluppo delle risorse umane, gestione delle pratiche amministrative legate ai dipendenti e collaboratori, come contratti, assistenza nella gestione quotidiana delle attività d'ufficio...
supervisionando tempi e costi;
• Supporto tecnico e amministrativo, con attività prevalentemente d'ufficio;
• Sopralluoghi in cantiere all'occorrenza;
• Responsabilità nella redazione e verifica di SAL, unitamente ai Direttori dei Lavori ed agli Asseveratori...
sia degli ospiti che del personale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto...
altamiraweb.com -
12
Lavoro Amministrativo HR a Arezzo – Offerte simili: