o vecchio ordinamento in materie giuridiche
Esperienza
• Consolidata esperienza nella stesura ed elaborazione di atti amministrativi, documentazione per procedure ad evidenza pubblica, determinazioni dirigenziali e/o altri atti necessari...
Sintel o equivalenti; - aver svolto ruoli quali segretario verbalizzante e/o componente di Seggio di gara; - esperienza maturata nel supporto giuridico-amministrativo alla fase esecutiva dei contratti.
La candidatura alla selezione dovrà essere...
In Job S.p.A. - Sede amministrativa di Verona seleziona una figura per la posizione di:
STAGE DIREZIONE VENDITE – Back Office e Supporto Rete Commerciale
Offriamo un percorso di stage all'interno del team della Direzione Vendite, con focus...
In Job S.p.A. - Sede amministrativa di Verona seleziona una figura per la posizione di:STAGE DIREZIONE VENDITE – Back Office e Supporto Rete CommercialeOffriamo un percorso di stage all'interno del team della Direzione Vendite, con focus...
amministrativa e supportare la preparazione delle offerte tecnico
• economiche;
• Gestire iscrizioni ad albi fornitori e mantenere aggiornati gli archivi documentali;
• Coordinare i diversi attori (interni ed esterni) coinvolti nella gestione delle gare...
più attuali e complesse. KPMG Fides Servizi di Amministrazione fornisce servizi professionali nella gestione dei processi amministrativi, contabili e fiscali, giocando un ruolo fondamentale nel ridisegno dei modelli di reporting e nell’armonizzazione...
Attività amministrative: gestione del personale somministrato
• Supporto attività di Politiche Attive del Lavoro: attività di Orientamento e gestione utenti
Requisiti:
• Gradita Laurea o Diploma in ambito umanistico/economico/giuridico
• Motivazione...
Sviluppo e implementazione di strategie di selezione, attraction e retention per affrontare le sfide legate all'alto turnover e al settore; - Monitoraggio della gestione amministrativa del personale in collaborazione agli studi e ai professionisti esterni...
amministrativa del personale, alle politiche di compensation & benefits e alle attività di HR controlling.In particolare, si occuperà di:Area Amministrazione & Payroll:Coordinare il processo di elaborazione delle paghe, interfacciandosi con lo studio esterno...
monitoraggio scadenze, inserimento
• Stampa e controllo cedolini paga
• Rilevazione e controllo presenze, supporto alle attività ordinarie dell’ufficio Risorse Umane
Requisiti Obbligatori
• Diploma in ambito amministrativo o umanistico
• Esperienza pregressa...
pubblicazione degli annunci di lavoro, organizzazione degli appuntamenti, gestione delle pratiche per la corretta gestione amministrativa del personale
Requisiti richiesti:
• laurea umanistica/giuridica
• Esperienza pregressa, seppur minima, nel settore
• buon...
sul territorio.
Inserito nel contesto dell’Ufficio Legale, il/la candidato/a, con esperienza nell'ambito amministrativo, si occuperà principalmente di fornire consulenza e assistenza alle diverse funzioni aziendali relativamente alle seguenti aree...
comuni;
• Gestione operativa degli uffici e degli spazi condivisi;
• Supporto nell'organizzazione di eventi e catering aziendali;
• Supporto nella gestione amministrativa del personale.
Non preoccuparti se non hai esperienza in tutte queste attività...
Amministrazione attraverso PagoPa
• nella preparazione di documenti finalizzati agli atti notarili
• nella richiesta e nella gestione delle autorizzazioni legate a pratiche amministrative
• nella gestione dello scadenziario relativo agli oneri urbanistici...