della professione;
• Gestire archivio e protocollo;
• Trattare documenti a supporto di attività amministrativo contabili;
• Organizzare eventi e riunioni di lavoro.
Il corso avrà una durata di 60 ore da suddividere in lezioni settimanali.
Requisiti
• Laurea...
riporto dell’AD e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Gestione dell'agenda elettronica;
• Organizzazione eventi istituzionali;
• Ricevimento ospiti ed organizzazione della sala riunione;
• Gestione pratiche amministrative ordinarie...
e archiviazione; - Ricezione del DDT firmato per la consegna della merce o delle prestazioni effettuate e validato per “conforme all'ordine”; - consegna all'ufficio amministrativo della documentazione firmata relativa all'acquisto (RDA, ODA e DDT...
amministrativo, Real Estate & Facility Management, Procurement e Contact Center.
In tale ambito, per l’Unità Organizzativa Acquisti Speciali, ricerchiamo una figura di Buyer per supportare il processo di acquisti per le categorie merceologiche di competenza...
degli operatori iscritti negli Elenchi e nei Registri dell'ente.
• Redigere pareri e/o risolvere questioni di natura giuridica.
• Offrire supporto legale su tematiche sollevate dagli organi di vertice e dagli altri uffici, nonché occuparsi degli adempimenti propri...
dei provvedimenti legislativi e amministrativi riguardanti la previdenza ( pubblica, privata), la sanità complementare e l’assicurazione obbligatoria; - redigere circolari informative e documenti e nonché rispondere a quesiti specifici provenienti dagli associati...
Mansione Sei laureato in Economia o Scienze Giuridiche, vuoi praticare la professione di Dottore Commercialista? Randstad Italia spa, filiale di Pomezia, per importante studio commerciale, seleziona un PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA Luogo...
il team delle Risorse Umane nella gestione delle attività amministrative quotidiane e non solo.
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione del ciclo di vita dei dipendenti, dall'assunzione alla gestione delle performance, fino alla formazione...
Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli,
• Capacit di lavorare in team,
• Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche.
Di cosa ti occuperai?
• Gestione delle presenze e delle assenze dei dipendenti,
• Supporto...
STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO SBRICCOLI SARA-Roma
della predisposizione di altri dichiarativi fiscali con attenzione all'attività amministrativa generale.
Addetto/a Area Fiscale (preferibilmente con esperienza) – Elaborazione modelli 730 persone fisiche e dichiarazioni dei redditi per aziende individuali e società...
amministrativa pianificando le scadenze
• Fornire assistenza qualificata ai clienti sull’attività prodotta
• Partecipare a progetti speciali di natura consulenziale acquisiti dallo Studio
• Fornire assistenza a colleghi di altri dipartimenti finalizzata...
Gestione ed assunzione Polizze Mission, LTC, RSM
3. Gestione amministrativa e contabile portafoglio clientela e attività di back office (gestione di appendici, quietanze, invio documentazione di attivazione/rinnovo dei contratti assicurativi successivamente...
delle società target
• Organizzazione e supporto nella conduzione di interviste con il management e con la struttura amministrativa delle società per la diagnosi delle cause della crisi
• Supporto nell’elaborazione della documentazione progettuale e contrattuale...
4/5 anni
• Conoscenza dei rami Danni non Auto
• Laurea in materie economico/giuridiche
• Buona conoscenza dell'inglese
• Entusiasmo, innovatività, dinamicità, flessibilità
• Forte interesse verso il settore assicurativo
• Capacità di relazionarsi...
indicati nel bando e controllare che siano compatibili con quelli aziendali, - occuparsi di tutta la parte burocratica ed amministrativa in relazione alla presentazione dell’offerta preparando tutta la documentazione richiesta, - in caso di risultato...