della professione;
• Gestire archivio e protocollo;
• Trattare documenti a supporto di attività amministrativo contabili;
• Organizzare eventi e riunioni di lavoro.
Il corso avrà una durata di 60 ore da suddividere in lezioni settimanali.
Requisiti
• Laurea...
riporto dell’AD e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Gestione dell'agenda elettronica;
• Organizzazione eventi istituzionali;
• Ricevimento ospiti ed organizzazione della sala riunione;
• Gestione pratiche amministrative ordinarie...
e archiviazione; - Ricezione del DDT firmato per la consegna della merce o delle prestazioni effettuate e validato per “conforme all'ordine”; - consegna all'ufficio amministrativo della documentazione firmata relativa all'acquisto (RDA, ODA e DDT...
degli operatori iscritti negli Elenchi e nei Registri dell'ente.
• Redigere pareri e/o risolvere questioni di natura giuridica.
• Offrire supporto legale su tematiche sollevate dagli organi di vertice e dagli altri uffici, nonché occuparsi degli adempimenti propri...
amministrativo, Real Estate & Facility Management, Procurement e Contact Center.
In tale ambito, per l’Unità Organizzativa Acquisti Speciali, ricerchiamo una figura di Buyer per supportare il processo di acquisti per le categorie merceologiche di competenza...
attuazione degli stessi.
Responsabilità:
1. Analisi di fattibilità dei progetti, in relazione ai requisiti dei bandi di riferimento.
2. Elaborazione di materiale tecnico-amministrativo necessario per la predisposizione dei progetti.
3. Supporto...
dei provvedimenti legislativi e amministrativi riguardanti la previdenza ( pubblica, privata), la sanità complementare e l’assicurazione obbligatoria; - redigere circolari informative e documenti e nonché rispondere a quesiti specifici provenienti dagli associati...
amministrativo, Real Estate & Facility Management, Procurement e Contact Center.
In tale ambito, per l’Unità Organizzativa Acquisti Speciali , ricerchiamo una figura di Buyer per supportare il processo di acquisti per le categorie merceologiche di competenza...
Mansione Sei laureato in Economia o Scienze Giuridiche, vuoi praticare la professione di Dottore Commercialista? Randstad Italia spa, filiale di Pomezia, per importante studio commerciale, seleziona un PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA Luogo...
di maturità
• Conoscenza degli aspetti giuridico-amministrativi HR
• Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel
• Conoscenza programmi per l'elaborazione dei cedolini.
Offerta e benefit:
• Contratto a tempo determinato, full time
• Pc...
Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli,
• Capacit di lavorare in team,
• Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche.
Di cosa ti occuperai?
• Gestione delle presenze e delle assenze dei dipendenti,
• Supporto...
amministrativa pianificando le scadenze
• Fornire assistenza qualificata ai clienti sull’attività prodotta
• Partecipare a progetti speciali di natura consulenziale acquisiti dallo Studio
• Fornire assistenza a colleghi di altri dipartimenti finalizzata...
il team delle Risorse Umane nella gestione delle attività amministrative quotidiane e non solo.
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione del ciclo di vita dei dipendenti, dall'assunzione alla gestione delle performance, fino alla formazione...
amministrativa pianificando le scadenze
• Fornire assistenza qualificata ai clienti sull’attività prodotta
• Partecipare a progetti speciali di natura consulenziale acquisiti dallo Studio
• Fornire assistenza a colleghi di altri dipartimenti finalizzata...
Gestione ed assunzione Polizze Mission, LTC, RSM
3. Gestione amministrativa e contabile portafoglio clientela e attività di back office (gestione di appendici, quietanze, invio documentazione di attivazione/rinnovo dei contratti assicurativi successivamente...