o vecchio ordinamento in materie giuridiche
Esperienza
• Consolidata esperienza nella stesura ed elaborazione di atti amministrativi, documentazione per procedure ad evidenza pubblica, determinazioni dirigenziali e/o altri atti necessari...
amministrativa del personale, alle politiche di compensation & benefits e alle attività di HR controlling.
In particolare, si occuperà di:
Area Amministrazione & Payroll:
• Coordinare il processo di elaborazione delle paghe, interfacciandosi con lo studio...
delle pratiche gestionali/amministrative relative al personale di rete; - Affiancherai i colleghi sull’organizzazione e la rendicontazione della formazione obbligatoria.
Cosa offriamo:
• Stage professionalizzante con rimborso spese di € 800 netti al mese...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Mestre, 10 km da Venezia
di selezione e feedback
• Attività amministrative: gestione del personale somministrato
• Supporto attività di Politiche Attive del Lavoro: attività di Orientamento e gestione utenti
Requisiti
• Gradita Laurea o diploma in ambito umanistico/economico/giuridico...
Esperienza maturata Almeno 3 anni di esperienza maturata nel settore giuridico - amministrativo in Amministrazioni e Istituzioni Pubbliche e/o Studi Legali specializzati compatibile con le competenze tecnico specialistiche evidenziate di seguito nell’ambito...
relativa ai rapporti contrattuali intrattenuti con la clientela (contratti, documenti per la trasparenza), perseguire gli obiettivi commerciali della filiale e collaborare nella gestione amministrativa. Competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti...
amministrativa del personale, alle politiche di compensation & benefits e alle attività di HR controlling.In particolare, si occuperà di:Area Amministrazione & Payroll:Coordinare il processo di elaborazione delle paghe, interfacciandosi con lo studio esterno...
periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Invii...
comuni;
• Gestione operativa degli uffici e degli spazi condivisi;
• Supporto nell'organizzazione di eventi e catering aziendali;
• Supporto nella gestione amministrativa del personale.
Non preoccuparti se non hai esperienza in tutte queste attività...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario, ed esperienza pregressa in un ruolo amministrativo e di back office nel settore banking? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Assistenza e supporto ai Consulenti...
di selezione e feedback Attività amministrative : gestione del personale somministrato Supporto attività di Politiche Attive del Lavoro: attività di Orientamento e gestione utenti Requisiti Gradita Laurea o diploma in ambito umanistico/economico/giuridico...
nella predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche
• (società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali);
• Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;
• Invii telematici Entratel e Infocamere...
e feedback
Attività amministrative: gestione del personale somministrato
Supporto attività di Politiche Attive del Lavoro: attività di Orientamento e gestione utenti
Requisiti
Gradita Laurea o diploma in ambito umanistico/economico/giuridico
Motivazione...