e si occuperà di:supporto alla gestione amministrativa e contabile di base;emissione e registrazione di fatture;gestione e archiviazione documentale;rapporti con clienti, fornitori e studi esterni;inserimento dati e utilizzo gestionale aziendale.Si...
Hai gia lavorato come impiegato nel settore vitivinicolo? conosci le procedure amministrative del settore? Adecco filiale di Manzano per importante realta vitivinicola del territorio, ricerca una figura dinamica da inserire in ufficio amministrativo...
al lavoro di squadra, con buone competenze informatiche.RequisitiEsperienza di almeno 2 anni in ambito contabile in aziende produttive Forte orientamento in ambito contabile e fiscale.Gradita conoscenza gestionale JGalileo (opzionale).Le attività previste...
gestionali
▪
Buone competenze amministrative e contabili
▪
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Il profilo ideale avrà le seguenti caratteristiche:
▪
Diploma o laurea in discipline economiche
▪
Ottime capacità...
CONTRACT MANAGER Temporary Management Permanent Results-Udine, 7 km da Tavagnacco
stiamo cercando un addetto al backoffice commerciale.
Responsabilità
La risorsa opera all’interno dell’ufficio commerciale e fornisce supporto amministrativo alle attività di vendita con riferimento in particolare alla redazione delle offerte e alla gestione...
Archimede SpA � regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Udine
Per realt� strutturata si seleziona un impiegato/a amministrativo contabile...
di tesoreria e del gestionale aziendale, con particolare attenzione alla registrazione e riconciliazione dei movimenti bancari; - Gestione amministrativa e operativa delle operazioni di factoring e monitoraggio degli affidamenti correlati; - Redazione...
modulari prefabbricate, con sede a Udine, siamo alla ricerca di una figura amministrativa dinamica e organizzata, da inserire come:
Impiegato/a amministrativo/a
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nelle attività amministrative e sarà di supporto...
PMP, the Application Specialist-Coseano, 15 km da Tavagnacco
su aspetti fiscali e tributari in collaborazione con consulenti esterni.
• Supervisione di contenziosi legali in ambito civile, amministrativo e tributario.
• Monitoraggio normativo e redazione di documenti a supporto delle attività strategiche, gestionali...
Per importante azienda cliente che opera nel settore degli impianti tecnologici siamo alla ricerca di un/a
RESPONSABILE TECNICO OPERATIVO CONCESSIONI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
La figura si occuperà delle attività tecnico-amministrative relative...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
software gestionali e di BI.
E' una risorsa che sarà in forte collaborazione con l'area amministrativa per la chiusura mensile, la valorizzazione delle rimanenze e la gestione dei costi industriali, con l'area commerciale per Determinare ed analizzare...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
Quadra Research Srl - Executive Search-Udine, 7 km da Tavagnacco
per il proprio Headquarter situato in Friuli-Venezia Giulia, l’AMMINISTRATORE DELEGATO che guiderà il Gruppo con visione strategica, capacità gestionale e forte orientamento all’innovazione.
L’Amministratore Delegato avrà la responsabilità della direzione...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...