pregressa in ambito commerciale o amministrativo è preferibile, ma il ruolo è aperto anche a profili junior con forte motivazione a crescere.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Orario full time...
apartmentGreen Solutions Energy srlplaceCagliarievent_available
appuntamenti per il team commerciale
• Aggiornare dati e report su CRM aziendale (formazione fornita)
• Collaborare con il team per il raggiungimento degli obiettivi comuni
💰 Cosa offriamo
• €30 per ogni appuntamento fissato
• €250 per ogni impianto venduto...
in gioco entrando a far parte di un progetto commerciale innovativo in una realtà giovane, dinamica ed in forte crescita.
• diploma (requisito minimale) e/o Laurea;
• disponibilità a lavorare anche in presenza;
• pregressa esperienza...
Per conto di azienda commerciale di beni a largo consumo, per la propria sede amministrativa, si ricerca una risorsa da inserire nel team del back office che ricopra il ruolo di document controller.
La persona inserita, dopo un periodo...
apartmentADV Family S.r.l.placeCagliarilanguageperformahrm.comevent_available
learning-by-doing);
• significative doti organizzative
e di problem solving;
• dimestichezza nell’utilizzo di
CRM;
• volontà di mettersi in gioco
entrando a far parte di un progetto commerciale innovativo in una realtà
giovane, dinamica ed in forte...
in gioco entrando a far parte di un progetto commerciale innovativo in una realtà giovane, dinamica ed in forte crescita.
Requisiti:
• diploma (requisito minimale) e/o Laurea;
• disponibilità a lavorare anche in presenza;
• pregressa esperienza...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
preferenziale
• Spiccate doti analitiche ma anche commerciali
• Attitudine allo svolgimento di lavori amministrativi e al lavoro di gruppo
• Si richiede inoltre: precisione, flessibilit e una personalit socievole che apprezza il contatto con i clienti...
Redazione contratti di noleggio
• Attività di front office
• Gestione chiamate inbound
• Attività amministrative connesse all’attività commerciale
• Check in e check out clienti
• Gestione incassi (assegni, pos, contanti)
• Apertura e gestione pratiche...
di rapporti di stato ed elaborazione dei dati in REM
• Collaborazione e assistenza all'elaborazione di conteggi spese
• Mansioni amministrative, di controllo e di registrazione
• Corrispondenza in generale Requisiti:
• Apprendistato di Commercio
• Lingua madre...
di Operatore Customer Care presso la sede di Cagliari.
CHE RUOLO RICOPRIRAI:
Ti occuperai delle seguenti attività:
gestione onboarding
processi post vendita.
assistenza inbound; supporto tecnico, amministrativo e commerciale al cliente; gestione richieste...
e amministrativo alle vendite esterne e consulenza ai clienti.
• Coordinamento interno per garantire la qualit e il rispetto delle scadenze.
Requisiti
• Formazione tecnica di base completata.
• Esperienza professionale nell'amministrazione o formazione commerciale...