DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie68, Filiale di Terni, per conto di una rinomata Impresa Edile operante nel settore delle costruzioni pubbliche e private ? ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ? CATEGORIE PROTETTE L.68/99
POSIZIONE
La risorsa...
a plasmare il futuro della mobilità urbana!
Descrizione generale del ruolo:
Supportare le necessità amministrative/gestionali dei colleghi commerciali e dei tecnici che operano nel business (manutenzioni, nuove installazioni e modernizzazioni).
Attività...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SPA, filiale di Perugia, cerca per importante cliente nel settore edilizio: UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE - TERNI (TR)
POSIZIONE
La risorsa sarà inserita all'interno degli uffici dell'azienda...
standard di qualità e innovazione. La nostra missione è ottimizzare i processi della supply chain, offrendo soluzioni su misura per i clienti.
Descrizione delle Attività
L’Addetto Amministrativo Back Office sarà responsabile della gestione delle attività...
AMMINISTRATIVA JUNIOR
Job description: la risorsa inserita come impiegata/o area amministrativa dovrà:
• Operare all'interno del contesto amministrativo aziendale garantendo l'operatività dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda...
di finanziamenti pubblici
• Ricerca e selezione dei bandi appropriati a livello locale, nazionale ed europeo
• Supporto nella preparazione della documentazione necessaria
• Gestione delle pratiche amministrative legate ai finanziamenti
• Fornire assistenza continua...
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Ricerchiamo Addetto/a Back Office/Amministrativo
Posizione che non prevede smart working...
pubbliciRicerca e selezione dei bandi appropriati a livello locale, nazionale ed europeoSupporto nella preparazione della documentazione necessariaGestione delle pratiche amministrative legate ai finanziamentiFornire assistenza continua fino all'erogazione...
e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!
Mission
Ha la responsabilità di sviluppare il processo di gestione amministrativa del personale...
ad indirizzo amministrativo e affini;
• Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria o assistente di studio professionale;
• Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
• Padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, posta...
ottica e rame, contabilit lavori, Supervisione allo svolgimento di pratiche amministrative per la richiesta ed ottenimento permessi per la posa di infrastrutture per reti telefoniche, Gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione...
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) divisione Pharma&Packaging ricerca PERSONALE DI SEGRETERIA per importante Studio Associato in zona centrale di Roma - Parioli..
Requisiti
• Diploma o laurea ad indirizzo amministrativo...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
Studio professionale privato specializzato in consulenza contabile e amministrativa seleziona una figura da inserire nell’area back office, con mansioni di supporto operativo e contabile.
Attività previste
Gestione e archiviazione...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...