a plasmare il futuro della mobilità urbana!
Descrizione generale del ruolo:
Supportare le necessità amministrative/gestionali dei colleghi commerciali e dei tecnici che operano nel business (manutenzioni, nuove installazioni e modernizzazioni).
Attività...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie68, Filiale di Terni, per conto di una rinomata Impresa Edile operante nel settore delle costruzioni pubbliche e private ? ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ? CATEGORIE PROTETTE L.68/99
POSIZIONE
La risorsa...
di finanziamenti pubblici
• Ricerca e selezione dei bandi appropriati a livello locale, nazionale ed europeo
• Supporto nella preparazione della documentazione necessaria
• Gestione delle pratiche amministrative legate ai finanziamenti
• Fornire assistenza continua...
Studio professionale privato specializzato in consulenza contabile e amministrativa seleziona una figura da inserire nell’area back office, con mansioni di supporto operativo e contabile.
Attività previste
Gestione e archiviazione...
pubbliciRicerca e selezione dei bandi appropriati a livello locale, nazionale ed europeoSupporto nella preparazione della documentazione necessariaGestione delle pratiche amministrative legate ai finanziamentiFornire assistenza continua fino all'erogazione...
AMMINISTRATIVA JUNIOR
Job description: la risorsa inserita come impiegata/o area amministrativa dovrà:
• Operare all'interno del contesto amministrativo aziendale garantendo l'operatività dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda...
e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!
Mission
Ha la responsabilità di sviluppare il processo di gestione amministrativa del personale...
Situata nel cuore di Terni, l’azienda promuove un ambiente di lavoro collaborativo e investe nellaformazione continua dei dipendenti per mantenere alti standard di eccellenza.
Descrizione delle Attività:In qualità di Addetto Back Office Amministrativo...
ad indirizzo amministrativo e affini;
• Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria o assistente di studio professionale;
• Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
• Padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, posta...
ottica e rame, contabilit lavori, Supervisione allo svolgimento di pratiche amministrative per la richiesta ed ottenimento permessi per la posa di infrastrutture per reti telefoniche, Gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione...
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) divisione Pharma&Packaging ricerca PERSONALE DI SEGRETERIA per importante Studio Associato in zona centrale di Roma - Parioli..
Requisiti
• Diploma o laurea ad indirizzo amministrativo...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
supervisione allo svolgimento di pratiche amministrative,
• gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione dall'azienda,
• gestione dei rapporti con il cliente e con i fornitori.
Requisiti:
• diploma tecnico (geometra o perito industriale...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...