a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
Siamo alla ricerca di un/a Esperto/a dell’Area Segreteria Societaria e AdempimentiSocietari, da inserire a riporto del responsabile...
di assemblea e consiglio di amministrazione e gestendo i vari adempimentisocietari. Organizzerai le riunioni degli organi sociali, convocando i membri e raccogliendo la documentazione necessaria; redigerai i verbali e gli altri documenti rilevanti...
tributaria e amministrativo-contabile a società di capitali;
• ricerche giuridiche, pareri e quesiti in materia societaria e tributaria;
• assistenza per la redazione di bilanci per società di capitali e adempimenti connessi;
• pianificazione finanziaria...
Legali esterni e con le aree commerciale e amministrativa interne, svolgendo attività di redazione e supervisione della contrattualistica, nonché occupandosi dell’aggiornamento e del rispetto di tutti gli adempimenti di legge e delle procedure...
tributaria e amministrativo
• contabile a società di capitali;
• ricerche giuridiche, pareri e quesiti in materia societaria e tributaria;
• assistenza per la redazione di bilanci per società di capitali e adempimenti connessi;
• pianificazione finanziaria...
di consulenza fiscale e societaria. La risorsa lavorerà in team con altri professionisti, gestendo in autonomia clienti, adempimenti e consulenze complesse.
Responsabilità principali:
• Consulenza fiscale ordinaria e straordinaria
• Redazione di bilanci...
Eurointerim S.p.A.-Carmignano di Brenta, 16 km da Vicenza
INTRASTAT; 3. Gestione dei rapporti con le banche e della tesoreria; 4. Monitoraggio dei flussi di cassa e degli adempimenti conseguenti; 5. Predisposizione dei bilanci e stesura della reportistica infrannuale; 6. Amministrazione di tutte le operazioni...
IQM selezione srl-San Giorgio in Bosco, 21 km da Vicenza
amministrativa, contabile e fiscale
• Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dalla mansione.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale o similari
• Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali...
con Studi Legali esterni e con le aree commerciale e amministrativa interne, svolgendo attività di redazione e supervisione della contrattualistica, nonché occupandosi dell’aggiornamento e del rispetto di tutti gli adempimenti di legge e delle procedure...
per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Invii telematici tramite Entratel e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro Imprese); Adempimenti Intrastat e ulteriori attività contabili, fiscali e amministrative.
Inserimento...