e nell’instaurare una relazione, che accresca il desiderio di tornare; risolvere le preoccupazioni, le controversie e i reclami dei clienti, assicurando la loro soddisfazione.
• Attività di vendita : raggiungere gli obiettivi di vendita legati al fatturato...
del villaggio, escursioni e territorio, assicurando un servizio di alta qualità
• Risolvere eventuali reclami o problemi degli ospiti in modo cortese e tempestivo
• Collaborare con il team
• Gestire le emergenze
• Gestire interventi di manutenzione e pulizia...
Il Ruolo di addetto/a front office
Rispondendo al tuo Responsabile e in base agli obiettivi assegnati, hai la possibilità di accogliere gli ospiti. Nello specifico avrai cura di: Effettuare prenotazioni; Gestire il centralino e la posta...
degli ospiti e fornire informazioni sulle attività del villaggio, escursioni e territorio, assicurando un servizio di alta qualità
• Risolvere eventuali reclami o problemi degli ospiti in modo cortese e tempestivo
• Collaborare con il team
• Gestire...
Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore Energy, ricerca:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di:
• Gestione chiamate inbound;
• Fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami...
il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo una risorsa da inserire come Collaudatore e addetto controllo qualità.
Lo scopo della mansione di collaudatore è di eseguire i controlli di accettazione previsti dai documenti della qualità...
Il Ruolo di Guest Relator
L ’operatore Guest Relator - Funzione Guest Relation di struttura è il punto di riferimento degli ospiti nella struttura. L’addetto funge da punto di contatto per gli ospiti, rappresentando una figura di supporto capace...
Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore Energy, ricerca: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di: Gestione chiamate inbound; Fornire risposte alle richieste di informazioni...
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale di Mestre (VE), seleziona per cliente nazionale operante nel settore dei servizi:
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Le principali responsabilità includeranno la gestione delle chiamate...
le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web
• Gestisce gli eventuali reclami della clientela
• Cura e riordina gli ambienti dello Store
• Applica le tecniche...
informazioni sulle attività del villaggio, escursioni e territorio, assicurando un servizio di alta qualità
• Risolvere eventuali reclami o problemi degli ospiti in modo cortese e tempestivo
• Collaborare con il team
• Gestire le emergenze
• Gestire interventi...
Humangest SpA Filiale di Genova-Marcon, 15 km da Venezia
Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore Energy, ricerca:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di:
• Gestione chiamate inbound;
• Fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami...
alle domande del cliente ed ai reclami
• Apertura e chiusura cassa
• Pianificare e gestire gli ordini della merce e i relativi fornitori
• Coadiuvare il Restaurant Manager per la supervisione, gestione e nell'organizzazione delle attività del ristorante...