quotidiane e nelle pratiche relative alla gestione del personale.
Principali mansioni:
• Predisposizione di documenti amministrativi e reportistica.
• Supporto nella gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, presenze, ferie e permessi...
Introduzione
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai...
del personale, definendo i turni e organizzando attività di formazione per gli Addetti Vendite.
Sarai anche responsabile della verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti, della cura dell'aspetto del punto vendita (pulizia e ordine...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
siamo alla ricerca di:
Addetto Ristorazione-Crew
Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante...
Ali Lavoro, filiale di Fano ricerca per importante rivendita Edile una risorsa che si occuperà sia della gestione del magazzino che dell'attività di vendita diretta al cliente.
La figura lavorerà a stretto contatto con il personale interno...
che affiancherà la Responsabile di Selezione nelle attività di :
• Gestione del front office: accoglienza candidati;
• Interviste telefoniche e colloqui di selezione;
• Screening dei curricula;
• Pubblicazione annunci;
• Ricerca e selezione del personale...
Ali Spa
Ali Lavoro, filiale di Fano ricerca per importante rivendita Edile una risorsa che si occuperà sia della gestione del magazzino che dell'attività di vendita diretta al cliente.
La figura lavorerà a stretto contatto con il personale...
di segreteria e back office. Requisiti richiesti: Spiccate doti comunicative Capacit di lavorare in team Propensione alla crescita personale e professionale Massima seriet ----- Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato per poi con merito a tempo...
che affiancherà la Responsabile di Selezione nelle attività di :
• Gestione del front office: accoglienza candidati;
• Interviste telefoniche e colloqui di selezione;
• Screening dei curricula;
• Pubblicazione annunci;
• Ricerca e selezione del personale...
MC) siamo alla ricerca di: Addetto Ristorazione-Crew Approccio multitasking' flessibilit ' gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew. Tipicamente l'attivit si divide tra cucina e sala...
del negozio.
Una volta assunto, beneficerai di un periodo di formazione iniziale per acquisire una conoscenza approfondita di tutte le attività legate a questo ruolo. In accordo con il Capo Filiale/Store Manager, sarai responsabile della gestione del personale...
di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.
• Addetto vendita: Il primo mese di formazione si focalizzerà sulla conoscenza e la gestione di tutti i processi...