Per conto di azienda operante nel settore dei trasporti, si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo per attività di gestione e supporto al personale dipendente.
Attività previste: Elaborazione della documentazione...
WinTime SpA
WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per Prestigioso Gruppo Difesa Italia- ricerca
Una Impiegata Addetta all'Amministrazione Del Personale
PRINCIPALI MANSIONI/ATTIVITÀ:
La risorsa si occuperà di:
• Gestione...
di contratti vantaggiosi per l'azienda, monitoraggio dei costi e dei budget
• Gestione del team: coordinamento e supervisione del personale dell'ufficio acquisti, assegnazione degli obiettivi, verifica della loro esecuzione e formazione.
• Gestione del rischio...
WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per Prestigioso Gruppo Difesa Italia- ricerca
Una Impiegata Addetta all'Amministrazione Del Personale
PRINCIPALI MANSIONI/ATTIVITÀ:
La risorsa si occuperà di:
• Gestione contrattuale...
Per conto di azienda operante nella lavorazione e distribuzione di tessuti si seleziona una risorsa da inserire nel reparto confezionamento con mansioni operative legate alla gestione della merce.
Attività:
Esegue il confezionamento...
dei prodotti sugli scaffali, la gestione delle attività di cassa e l’attenzione al cliente.
Inserimento, Formazione e Carriera
• Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dell’Addetto Vendita e le sue sfide...
Per conto di azienda operante nel settore della produzione della carta, si ricerca una figura da inserire nell’ufficio risorse umane per attività di gestione amministrativa del personale e supporto alle attività HR.
Attività previste: Gestione...
MAGAZZINI BRACCHI S.R.L.-Seravezza, 14 km da Carrara
Hai esperienza nell'organizzazione logistica e la gestione logistica è la tua passione?
Hai sempre la soluzione alternativa per fare in modo che il cliente abbia la sua consegna?
Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
Magazzini...
per te. Le tue principali responsabilità saranno:
• Gestione operativa della cucina e coordinamento del personale
• Pianificazione e preparazione dei pasti nel rispetto degli standard qualitativi e nutrizionali
• Gestione del magazzino...
con il personale già presente nella gestione delle attività contabili e documentali, contribuendo al corretto svolgimento delle operazioni quotidiane.
Mansioni principali
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori (telefonate ed e-mail)
Emissione...
articoli in promozione
• Gestione della cassa
• Sistemazione e pulizia dei locali.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono:
• Diploma di maturità
• Spiccato orientamento al cliente
• Attitudine...
La Posizione: Apprendista Addetto/a al Ricevimento Junior
Sarai affiancato/a al personale esperto per imparare a gestire il cuore della nostra struttura:
Accoglienza e Gestione Clienti: Check-in, check-out e assegnazione camere con cortesia e professionalità...
per la corretta gestione dell’inventario
Requisiti richiesti
Iniziativa personale e spirito di collaborazione
Predisposizione al lavoro di squadra
Precisione e capacità organizzativa
Attitudine a definire priorità e rispettare le scadenze
Offerta e benefit...
Per il nostro ufficio commerciale sito a La Spezia Migliarina si ricercano due nuove risorse da inserire come addetti/e alla gestione della nostra clientela sia nella fase di vendita, sia nell'assistenza in postvendita dei nostri servizi.
Valutiamo...
dei prodotti sugli scaffali, la gestione delle attività di cassa e l’attenzione al cliente.
Inserimento, Formazione e Carriera
• Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dell’Addetto Vendita e le sue sfide...