mansioni.
Mission della posizione, principali responsabilità ed aree di competenza:
Verifica della correttezza e registrazione conferme di ordini a fornitore
• Gestione dello scadenzario dei pagamenti verso fornitori
• Calcolo e inserimento...
Azienda specializzata nella distribuzione di prodotti chimici di base, per ampliamento organico, ricerca una risorsa che assumerà il ruolo di impiegato/a addetto/a alla gestione degli ordini.
La risorsa, in affiancamento con il responsabile...
mansioni.
Mission della posizione, principali responsabilità ed aree di competenza:
Verifica della correttezza e registrazione conferme di ordini a fornitore
Gestione dello scadenzario dei pagamenti verso fornitori
Calcolo e inserimento nel gestionale...
di produzione cliente una risorsa per una futura stabilizzazione in azienda. Responsabilita: Di seguito nel dettaglio le mansioni di cui la risorsa si dovra occupare: - recepire gli ordini accettati e curarne l'evasione. - organizzare le spedizioni...
Addetto al controllo di gestione aziendale junior
Posizione Aperta
La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo per attività di analisi dati finalizzate a supportare le attività di monitoraggio e gestione dei principali processi...
al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento...
Ricerchiamo per azienda cliente un/una Addetto/a Back Office commerciale.
Responsabilità:
1. Gestione degli ordini e delle pratiche commerciali
2. Supporto al team di vendita nella preparazione di documentazione e report
3. Interazione...
Posizione: Addetto/a alle Vendite
Luogo: Perugia
Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore dell'edilizia commerciale, specializzata nella fornitura di soluzioni innovative e materiali di alta qualità per imprese e professionisti...
nel rispetto degli standard aziendali.
• Gestioneordini e pianificazione: Pianificare e monitorare gli ordini di acquisto in base alle previsioni aziendali e ai bisogni produttivi, garantendo una gestione efficiente del portafoglio ordini.
• Controllo...
Posizione: Addetto/a al Centralino
Luogo: Perugia
Descrizione dell'azienda: Azienda dinamica e in continua crescita, operante nel settore della produzione di cibo e bevande, per migliorare la gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
AgriEuro è alla ricerca di un addetto/a ASSISTENZA TECNICA CLIENTI-POST VENDITA
Sede di lavoro: Spoleto, Umbria. Lavoro in sede.
AgriEuro srl è l’e-commerce leader in Europa nel settore delle attrezzature per l’agricoltura e il giardinaggio...
del magazzino e del servizio officina. Le principali responsabilità includono l'accettazione della merce in arrivo, la redazione di preventivi, la gestione degli ordini e l'evasione del materiale.
Quali requisiti chiediamo:
Conoscenza base delle attività...
Mansioni - Job Description
• Affiancamento alle attività di gestione degli ordini di acquisto
• Supporto alle analisi di mercato in vista degli approvvigionamenti necessari
• Supporto allo sviluppo delle relazioni con i fornitori al fine di ottimizzare...
di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e orientato alla qualità del servizio.
Mansioni principali
• Accoglienza clienti con professionalità e cortesia.
• Gestione delle attività di cassa e degli ordini.
• Preparazione e confezionamento prodotti secondo...
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà della gestione del magazzino: prelevare, imballare e preparare la merce per la spedizione, seguendo le indicazioni d’ordine. Supporto nelle attività di organizzazione e movimentazione del magazzino.
Quali...