Per conto di azienda attiva nella distribuzione di soluzioni per la casa e la persona si seleziona un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire in sede per attività di gestione richieste, supporto informativo e coordinamento ordini.
Attività...
Di cosa ti occuperai?
• Gestire operativamente il magazzino ricambi, curando ricezione, controllo, sistemazione, ordini e resi.
• Preparare e distribuire i ricambi per l’officina e gestire la vendita al banco per i clienti.
• Mantenere ordine...
previste:
Inserimento ordini sul gestionale aziendale; Smistamento di chiamate ed e-mail ai reparti di competenza; Supporto all’area vendite nella gestione operativa e documentale; Contatto con la clientela per informazioni e aggiornamenti sugli ordini...
Allestimento degli spazi espostitivi, sistemazione e ordine del punto vendita; Gestione e organizzazione del magazzino
La risorsa ricercata deve aver preferibilmente già maturato esperienza in attività a contatto con il pubblico ed ha una buona preparazione...
nella gestione degli ordini, fornendo informazioni su disponibilità, consegne e fatturazione
Collaborare con i reparti interni (logistica, commerciale, assistenza tecnica) per garantire un servizio completo e soddisfacente
Mantenere e aggiornare le informazioni...
della gestione operativa delle merci in entrata, assicurando il corretto controllo qualitativo e documentale dei prodotti ricevuti.
Principali mansioni:
• Ricezione della merce e verifica della corrispondenza con gli ordini
• Controllo qualità dei materiali...
dell’organico.
Attività previste: Assistenza alla clientela nella scelta dei prodotti
Gestione delle operazioni di vendita, incluse le attività di pagamento e registrazione ordiniGestione e riordino dei prodotti nel magazzino
Organizzazione e gestione...
di soddisfazione
Supportare nella gestione degli ordini, monitorando il processo e offrendo supporto post-vendita
Collaborare con il team commerciale e tecnico per garantire la qualità del servizio offerto
Promuovere le soluzioni offerte, rispondendo a domande...
Per conto di azienda commerciale operante nella distribuzione di soluzioni tecniche per l'efficienza degli impianti energetici si seleziona un/una addetto/a all’assistenza clienti da inserire presso la sede commerciale.
Attività previste...
Raccolta ordini e aggiornamento delle disponibilità tramite gestionale aziendale
Monitoraggio delle forniture e gestione delle richieste di riassortimento
Coordinamento con magazzino e logistica per garantire puntualità nelle consegne
Requisiti richiesti...
Per conto di azienda commerciale che offre soluzioni per la pausa in casa e ufficio si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di autista addetto/a alle consegne, per potenziamento dell’organico logistico.
Attività previste: gestione...
Accoglienza clienti e consulenza sulla gamma di prodotti per il riposo; Gestione preventivi, ordini e relative conferme; Elaborazione e archiviazione di fatture, bolle di consegna e documentazione commerciale; Supporto nelle attività di back office...
con mansioni legate alla gestione clienti e al supporto operativo delle attività commerciali.
Attività previste: Assistenza alla clientela nella scelta delle soluzioni più adatte alle esigenze della propria abitazione
Elaborazione e invio dei preventivi...
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di soluzioni per la gestione dell'acqua domestica si ricerca un/una Impiegato/a Front Office da inserire presso la sede operativa.
La risorsa presidia le attività di reception, gestisce...
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di prodotti per la casa e la persona si ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a al Magazzino, all’interno del centro di raccolta e smistamento merci.
La risorsa partecipa...
Aziende che assumono in Provincia di Barletta-Andria-Trani: