Azienda specializzata nella GDO, ricerca un/una Addetto/a agli ordini.
Le mansioni da svolgere sono:
• Gestione degli ordini di clienti e fornitori;
• Inserimento degli ordini su gestionale aziendale;
• Gestione del rapporto con i clienti...
Prestigiosa realtà operante nel settore del trattamento e riutilizzo delle acque.
Principali responsabilità:
1. Creazione e rilascio ordini di acquisto, principalmente per materiali codificati/catalogo.
2. Gestione della logistica, dei trasporti...
e verificando di tassare tutto quello che il ddt riporta: resi, dirottamenti, riconsegne e soste.
In particolare si occuperà delle seguenti attività:
• fatturazione attiva
• controllo dei tabulati cliente
• gestione ed importazione ordini e carico e scarico...
opportunità per ottimizzare i costi; - Collaborazione con altri dipartimenti per garantire una gestione efficiente delle scorte; - Elaborazione di ordini d'acquisto e gestione della documentazione relativa.
Principali caratteristiche richieste:
I requisiti...
precisione, manualit , puntualit , ordine e problem solving.
Di cosa ti occuperai?
• Preparazione dei piatti ed impiattamento,
• Mantenimento della pulizia e dell'ordine della cucina,
• Supporto alla brigata,
• Gestione degli approvvigionamenti.
Cosa aspetti...
le attività finalizzate alla riduzione dei costi, dei tempi di consegna e del livello delle scorte; Monitorare i KPI concordati con il Controllo di Gestione per l'analisi dello stock; Pianificare attraverso ordini di produzione e ordini previsionali...
Manpower filiale di Mestrino, seleziona per azienda del settore metalmeccanico UN/UNA ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Hai gi lavorato in ufficio commerciale? Hai una spiccata attenzione al dettaglio e un'ottima capacit organizzativa...
di: gestione degli ordini dei clienti Italia dall’inserimento all’evasione, interfaccia col magazzino, controllo giacenze, gestione resi e sostituzioni, bolle, analisi di dati e vendite; gestione dei rapporti con la casa madre per disponibilità dei prodotti...
interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO UFFICIO ACQUISTI, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Camposampiero (PD) Il ruolo di ADDETTO UFFICIO ACQUISTI prevede :la gestione dell'approvvigionamento dei materiali per garantire...
delle sue mansioni, il/la candidato/a si occuperà di:
• Gestione della relazione con il cliente : l’interazione consiste nel saper accogliere e comunicare con il cliente in maniera gentile ed elegante, creando una relazione che rifletta i valori della boutique...
una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO UFFICIO ACQUISTI, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Camposampiero (PD) Il ruolo di ADDETTO UFFICIO ACQUISTI prevede :la gestione dell'approvvigionamento dei materiali...
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.-Maserà di Padova, 15 km da Vigonza
e nella consulenza tecnica; Redazione preventivi ; Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini ; Gestione del magazzino .
REQUISITI DELLA RISORSA
Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto; Attitudine al problem solving...
con clienti europei, gestioneordini clienti, emissioni documenti per spedizione Sei il candidato ideale se... Se hai esperienza quinquennale nel ruolo, hai un'ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnolo e buona conoscenza del pacchetto office.
Cosa...
principali del profilo ricercato sono:
• Controllo scorte di magazzino
• Ricerca, selezione e classificazione dei fornitori
• Monitoraggio ordini fornitore
• Gestione resi e non conformità riportando alla direzione
• Data entry per il carico della merce...
Ingros Coperture S.r.l.-Piombino Dese, 20 km da Vigonza
Azienda in espansione; leader nella produzione, lavorazione e vendita di pannelli isolanti, policarbonato e accessori per l’edilizia
RICERCA
per ampliamento organico
Impiegato amministrativo e di magazzino
addetto alle pratiche amministrative...