Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una
ADDETTO/ADDETTA ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE E GESTIONE PREVENTIVI
La risorsa si occuperà di:
• Ideazione e organizzazione della produzione e gestione preventivi in base...
customer experience.
• Consigliare e proporre progetti di vendita attraverso canali professionali.
• Seguire e gestire ordini e assistere il cliente.
• Garantire una corretta gestione delle procedure interne.
• Assicurare la presentazione del negozio...
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una
ADDETTO/ADDETTA ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE E GESTIONE PREVENTIVI
La risorsa si occuper� di:
• Ideazione e organizzazione della produzione e gestione preventivi...
Cerchiamo un Addetto/a all’Accettazione Per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Bolzano siamo alla ricerca di un/una Addetto/a all’Accettazione da inserire nel team. Mansioni principali: Gestione documentazione in ufficio...
Adecco Italia, divisione Permanent, ricerca uno Specialista di Supermercato per la catena di supermercati METRO, nei punti vendita di Bolzano, Brunico e Merano.In affiancamento al Capo Reparto, la risorsa si occuperà di gestione del reparto...
Gestioneordini, offerte e contatto con clienti/fornitori, Attivit di back office e archiviazione documentale, Utilizzo di strumenti informatici per la gestione quotidiana dei flussi. Requisiti: Esperienza, anche minima, in ambito commerciale...
/ADDETTA ALLA LOGISTICA
L'addetto/addetta alla logistica si occuper� di:
• Gestione della logistica e dello smistamento merci
• Comunicazione con i fornitori e meccanici in officina
• Ordini e rifornimento del magazzino
• Controlla le operazioni...
e amministrative;
• Gestioneordini, offerte e contatto con clienti/fornitori;
• Attività di back office e archiviazione documentale;
• Utilizzo di strumenti informatici per la gestione quotidiana dei flussi.
Requisiti:
• Esperienza, anche minima...
MODYF Srl-Termeno sulla strada del vino, 19 km da Bolzano
sul territorio italiano
• Gestione clientela (formulazione offerta, vendita, postvendita)
• Elaborazione degli ordini neutri
• Compiti amministrativi (iscrizione a portali, invio documenti, fatturazioni)
Il tuo profilo:
• Preferibile formazione e/o esperienza...
Adecco Italia Spa, ricerca per azienda cliente rivenditore di complementi di arredo figure di Addetti alle Vendite:
• Le tue mansioni:
• Gestione del personale
• Monitoraggio KPI
• Guidare e accompagnare i clienti all'interno del negozio &...
BZ) Di cosa ti occuperai?
• Coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attivita' del reparto, la gestione del team e del planning orario;
• Ti occuperai della formazione degli addetto all'ortofrutta;
• Gestirai gli ordini...
della merce e supportare il Capo Reparto nella gestione degli ordini e delle attività amministrative.
Capo Reparto
Un ruolo di responsabilità, con l'obiettivo di guidare il team verso il raggiungimento dei risultati economici. Coordinerai le attività...
Di cosa ti occuperai?
• Coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attività del reparto, la gestione del team e del planning orario;
• Ti occuperai della formazione degli addetto alla gastronomia e salumeria;
• Gestirai...
Consegna dei prodotti acquistati dai clienti
• Gestione del magazzino e degli ordini
Luogo di lavoro: BOLZANO
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30
Tipologia di contratto offerto: iniziale...
BZ) Di cosa ti occuperai? · Coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attivita' del reparto, la gestione del team e del planning orario; · Ti occuperai della formazione degli addetto alla gastronomia e salumeria...