supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse.
Non richiediamo quindi esperienza pregressa.
Sono previsti inoltre viaggi...
D'Alcontres (ME) siamo alla ricerca di: Addetto/a Ristorazione-Crew Approccio multitasking' flessibilit ' gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew. Tipicamente l'attivit si divide tra cucina...
Gi Group S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore navale un/a: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità principali: La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà...
Mansione Randstad Italia, filiale di Milazzo, per Societ operante nel settore della gestione Amministrativa nel settore Legale e del Recupero Crediti, ricecerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA GESTIONE DEL RECUPERO DEL CREDITO Sede...
un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A
Principali responsabilità
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile.
• Supporto nella registrazione di fatture e pagamenti.
• Archiviazione e aggiornamento di dati e pratiche aziendali.
• Comunicazione...
per importante azienda cliente operante nel settore navale un/a:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità principali:
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà di:
• Gestione operativa del processo di approvvigionamento...
e ti piace interagire con i clienti offrendo consulenza, questa è l'opportunità che fa per te!
Responsabilità
L'addetto vendita, da inserire in stage, che stiamo cercando avrà le seguenti responsabilità:
• Supporto nell'allestimento e nella manutenzione...
a far parte di un team stimolante e dinamico?
Noi di Gi Group, filiale di Messina, ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore elettronica un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A
Principali responsabilità:
• Gestione della documentazione...
di immobili alla presa del patentino per Agenti Immobiliari;
• Ascolto e gestione del cliente;
• Pianificazione degli obiettivi con il supporto di un Agente esperto;
• Partecipazione a riunioni e eventi formativi
REQUISITI:
• Disponibilità a lavorare...
import/export;
• Verifica del rispetto delle norme in materia di spedizioni;
• Tracking delle spedizioni;
• Controllo delle spese di trasporto;
• Attività amministrative, contabili e di supporto commerciale;
• Contatto con i clienti, gestione ritiro...
Openjobmetis SpA- Divisione Permanent Placement ricerca, per conto di un'importante azienda cliente attiva nel settore della gestione e tutela del credito, la figura di CREDIT COLLECTOR a Messina.
Nel corso dell'esperienza professionale, acquisirai...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew
Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante...
DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis SpA? Divisione Permanent Placement ricerca, per conto di un'importante azienda cliente attiva nel settore della gestione e tutela del credito, la figura di: CREDIT COLLECTOR a Messina.
POSIZIONE
La realtà...
/Back Office Commerciale per la nostra Agenzia di VILLAFRANCA TIRRENA (ME)
Ti occuperai di: Gestione del Front Office e accoglienza clienti
Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati
Gestione della pubblicità e dell’agenda dell'Ufficio...
NEUROVENDITA, società di ricerca e selezione del personale in ambito commerciale, ricerca per prestigiosa azienda cliente che opera nel settore assicurativo una figura di: addetto/addetta front office.
La figura selezionata avrà la responsabilità...