Offerta di lavoro per Addetto/a laboratorio chimico per collaudi prodotto a BURAGO DI MOLGORA Descrizione del Cliente Siamo alla ricerca per conto del nostro cliente, un'azienda del settore chimico industriale a BURAGO DI MOLGORA, di un Addetto...
dell’azienda, sia centrali sia periferici.
Scopo del ruolo
L'Addetto al Controllo di Gestione - Reportistica sarà responsabile della raccolta, analisi e presentazione dei dati finanziari e operativi del nostro settore calcestruzzo. Questa figura chiave...
e ottimizzare l’utilizzo delle risorse economiche aziendali. Contratto iniziale a tempo determinato con orario part time. Responsabilit principali: Monitoraggio e controllo dell’allocazione dei fondi aziendali Redazione di report finanziari periodici Analisi...
aziendali
• Processi di budgeting e forecasting
• Analisi delle performance relative ad andamenti e scostamenti rispetto al forecast/budget
• Monitoraggio e analisi di ricavi e costi
• Creazione di presentazioni e report relative all’andamento aziendale...
la gestione delle firme e la ricezione dei bonifici. Analisi Cerved dell’insolvibilit dei clienti (Nuovo compito). Redazione di Report e Analisi: Consegna di tutti i Report e le Analisi al Responsabile di Reparto, inclusa l'analisi dell’aspetto contabile...
controlli in linea di produzione
• Effettuare verifiche interne sui processi produttivi
• Redazione report e piani di controllo
• Redazione report di non conformità interne e fornitore
• Analisi, controllo e gestione del materiale non conforme
• Creazione...
aziendali
• Processi di budgeting e forecasting
• Analisi delle performance relative ad andamenti e scostamenti rispetto al forecast/budget
• Monitoraggio e analisi di ricavi e costi
• Creazione di presentazioni e report relative all’andamento aziendale...
controlli in linea di produzione
• Effettuare verifiche interne sui processi produttivi
• Redazione report e piani di controllo
• Redazione report di non conformità interne e fornitore
• Analisi, controllo e gestione del materiale non conforme
• Creazione...
dell’offerta aziendale.
Attività previste: Analisi di mercato e dei dati relativi al settore di riferimento
Elaborazione di report e statistiche per la valutazione dell’efficacia delle attività
Collaborazione con il team nella definizione di strategie...
di produzione
• Effettuare verifiche interne sui processi produttivi
• Redazione report e piani di controllo
• Redazione report di non conformità interne e fornitore
• Analisi, controllo e gestione del materiale non conforme
• Creazione e gestione...
puntuale delle performance aziendali; - predisposizione del budget e redazione di report economico-finanziari, con analisi degli scostamenti e proposta di interventi correttivi; - svolgimento delle attività amministrative e contabili generali...
nei nostri cataloghi
• Attenzione alle nuove normative e costante aggiornamento anche attraverso l’attivazione di canali di informazione
• Partendo dalla fase di definizione dei requisiti certificativi, analisi e verifica della documentazione tecnica (test report...
il bilancio aziendale, redige report e studia gli aspetti commerciali e di business per ottimizzare le risorse.
• Pianificazione strategica: Sulla base delle analisi effettuate, il controller elabora piani a lungo termine e propone strategie per migliorare...
aziendali
• Processi di budgeting e forecasting
• Analisi delle performance relative ad andamenti e scostamenti rispetto al forecast/budget
• Monitoraggio e analisi di ricavi e costi
• Creazione di presentazioni e report relative all’andamento aziendale...
il bilancio aziendale, redige report e studia gli aspetti commerciali e di business per ottimizzare le risorse.
• Pianificazione strategica: Sulla base delle analisi effettuate, il controller elabora piani a lungo termine e propone strategie per migliorare...