apartmentIHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"placeCernusco Lombardoneevent_available
mensa, reception, pulizie, parco auto);
• Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali;
• Gestione e organizzazione delle trasferte (rapporti con agenzie, piani di viaggio, controllo costi);
• Accoglienza di visitatori esterni (clienti, colleghi...
La risorsa dovr occuparsi delle seguenti mansioni: Accoglienzaclienti Gestione delle telefonate Attivit di segreteria Archiviazione Viene richiesto: Esperienza nella mansione Conoscenza della lingua INGLESE: BUONA Conoscenza del Pacchetto Office...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"placeCernusco Lombardoneevent_available
ADDETTO/A UFFICIO SERVIZI GENERALI CON BACKGROUND GIURIDICO-ECONOMICO
Multinazionale operante nel settore automotive ricerca un/una Addetto/a Ufficio Servizi Generali.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea preferibilmente in ambito...
Per il punto vendita di Garlate (LC) stiamo ricercando un/una:
ADDETTO/ADDETTA VENDITA
Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"placeCernusco Lombardoneevent_available
ADDETTO/A UFFICIO SERVIZI GENERALI CON BACKGROUND GIURIDICO-ECONOMICO
Multinazionale operante nel settore automotive ricerca un/una Addetto/a Ufficio Servizi Generali.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea preferibilmente in ambito...
Accoglienza e consulenza ai clienti privati e professionali nello showroom
• Presentazione di soluzioni d'arredo personalizzate
• Gestione ordini, preventivi e attività di back office a supporto della vendita
Requisiti richiesti:
• Esperienza, anche breve...
all'assistenza del cliente;
• Capacità di problem solving;
• Dinamicità e proattività;
• Team working.
Si richiede disponibilità a lavorare full-time e nel week-end.
Quali attività svolgerai?
●Accoglienza e assistenza ai clienti: Sarai il punto di riferimento...
con la missione di guidarlo verso la soluzione d'arredo ideale:
• Accoglienza e Consulenza: Gestire la clientela in modo personalizzato, fornendo supporto informativo e tecnico sull'intera gamma di prodotti.
• Progettazione Innovativa: Utilizzare attivamente...
Per il punto vendita di Garlate (LC) stiamo ricercando un/una:
ADDETTO/ADDETTA VENDITA
Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi...
COSA FARAI:
• Accoglienzaclienti e gestione appuntamenti
• Preventivi, ordini e fatture
• Gestione pratiche e contatti con fornitori
• Supporto alle vendite di autovetture nuove e usate
• CHI CERCHIAMO:
• Esperienza (anche breve) in ruoli d'ufficio...
della risorsa saranno:
• Accoglienza e consulenza ai clienti privati e professionali nello showroom
• Presentazione di soluzioni d’arredo personalizzate
• Gestione ordini, preventivi e attività di back office a supporto della vendita
Requisiti richiesti...
LaRisorsaUmana.it , Agenzia per il lavoro, filiale di Brusaporto (BG), ricerca per Azienda cliente nel settore retail DUE ADDETTE/I ALLA VENDITA PART-TIME 20h, con iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione diretta.
Luogo di lavoro...
di Monza come:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – FILIALE Lecco
Responsabilità del ruolo:
• Accoglienzaclienti presso la filiale (aziende e privati)
• Gestione richieste di noleggio, assistenza e consulenza operativa
• Emissione documenti, inserimento...
all'assistenza del cliente;
• Capacità di problem solving;
• Dinamicità e proattività;
• Team working.
Si richiede disponibilità a lavorare full-time e nel week-end.
Quali attività svolgerai?
●Accoglienza e assistenza ai clienti: Sarai il punto di riferimento...
nel proprio HUB di Monza come:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – FILIALE Lecco
Responsabilità del ruolo:
• Accoglienzaclienti presso la filiale (aziende e privati)
• Gestione richieste di noleggio, assistenza e consulenza operativa
• Emissione documenti...