di approvvigionamento delle materieprime, in coordinamento con le altre funzioni aziendali.
Le attività principali che andrà a svolgere sono le seguenti:
• programmazione degli acquisti: scouting, negoziazione commerciale, miglioramento continuo delle condizioni...
queste dinamiche.
• Collaborare con il reparto approvvigionamenti e logistica per garantire la disponibilità delle materieprime e semilavorati, minimizzando sprechi e inefficienze.
• Monitorare costantemente gli indicatori di performance produttiva (KPI...
delle modalità di consegna;
• gestione di fatture e note credito;
• controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali;
• sollecito degli scaduti;
• elaborazione dei report settimanali;
• acquisizione di materieprime, facendo scouting...
dei nostri collaboratori e nel difendere l’ambiente con azioni concrete
La risorsa dovrà gestire l'intero processo di acquisto, sia dal punto di vista operativo che formale, nel pieno rispetto delle politiche aziendali in materia di acquisti.
I principali compiti...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attività legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materieprime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
le diverse funzioni del Servizio Amministrazione, FBK è alla ricerca di una risorsa con competenze in ambito contabile che lavorerà nell’Unità Contabilità e Finanza.
La risorsa inserita si occuperà di registrazione fatture passive e prime note contabili...
credito, controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali, sollecito degli scaduti, elaborazione dei report settimanali, acquisizione di materieprime, facendo scouting di nuovi fornitori, definendo le condizioni di acquisto e registrando la merce...