Hai maturato esperienza all'interno di un ufficio acquisti e vuoi metterti in gioco?
Vuoi fare ingresso in una realtà strutturata della zona del santhiatese? Abbiamo l'opportunità che fa per te!
inviaci il tuo cv!
Responsabilità
L' addetto...
gestisce le categorie di sua responsabilità per ottenere il miglior rapporto Qualità/Costo/Tempo/Ambiente e definisce e implementa, in accordo con il Direttore Acquisti, la strategia a medio/lungo termine delle sue categorie di acquisto per garantire...
di contenere o minimizzare le scorte; - Definire e promuovere azioni di miglioramento dei processi, lavorando a stretto contatto con le altre funzioni aziendali (produzione, commerciale, logistica, acquisti) al fine di garantire i previsti standard di servizio...
di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza.
Nello specifico, si occuperà di:
• individuare...
di contenere o minimizzare le scorte;Definire e promuovere azioni di miglioramento dei processi, lavorando a stretto contatto con le altre funzioni aziendali (produzione, commerciale, logistica, acquisti) al fine di garantire i previsti standard di servizio...
e garantirà l’efficienza del flusso produttivo, in coerenza con gli standard qualitativi e i tempi di consegna richiesti.
Riporto gerarchico: Direzione Generale
Relazioni di funzione:
• Interne: Direzione Tecnica, Ufficio Acquisti, Magazzino/Logistica, Team...
di produzione
• Supporto tecnico durante le fasi di produzione, collaudo e montaggio
• Collaborazione con l'ufficio acquisti per la definizione dei materiali
• Interfaccia con fornitori per eventuali modifiche tecniche
Requisiti richiesti:
• Diploma tecnico...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
in FranciaPosizioneCod: ACH CMG RA ITAll'interno della Direzione ACQUISTI, il Contract Manager:Collabora con le funzioni aziendali di riferimento per la gestione dei contratti riferiti agli appalti di lavori, alle prestazioni intellettuali o in generale alle forniture...
francesi.
• Elaborare e aggiornare i piani di produzione, coordinandosi con le aree acquisti, logistica, qualità e commerciale.
• Analizzare i KPI produttivi (tempi ciclo, scarti, saturazione reparti, utilizzo risorse) individuando scostamenti...
definitive.
• Qualificare le richieste di capitale per soddisfare le nuove necessità produttive e supportare la funzione Acquisti nell’identificazione del fornitore più competitivo per la realizzazione del cespite.
• Studiare e definire, in accordo...
internazionali in Francia
Posizione
Cod: ACH CMG RA IT
All'interno della Direzione ACQUISTI, il Contract Manager:
• Collabora con le funzioni aziendali di riferimento per la gestione dei contratti riferiti agli appalti di lavori, alle prestazioni...
delle macchine e dei materiali
• Interfaccia con l'ufficio acquisti, clienti e fornitori per aspetti tecnici
• Collaborazione alla redazione della documentazione tecnica a supporto delle offerte commerciali
Requisiti tecnici:
• Esperienza consolidata...
una figura junior da formare come:
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti con un percorso formativo e di crescita pluriennale, finalizzato...
di miglioramento del CRM della società e relativo ai fornitori (es. Ufficio Acquisti in progetti di riduzione dei costi)
• Contributo alla selezione dei fornitori con l'ufficio R&D, Operations e Acquisti e alla qualificazione attraverso il processo di audit...