In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
• Elaborazione degli ordini d’acquisto in base alle condizioni concordate con il fornitore (prezzi, tempi di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...);
• Gestione degli approvvigionamenti dei prodotti...
nelle diverse sedi aziendali.
Responsabilità:
Gestire e coordinare l'intero processo di acquisto delle commesse, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi.
Pianificare e sviluppare strategie di approvvigionamento per ottimizzare...
del Cliente; - gestisce le squadre inviando le necessità di manodopera all’ufficio di sede preposto e e la richiesta di approvvigionamenti compilando le richieste di acquisto; - verifica il rispetto delle obbligazioni contrattuali da parte dei subappaltatori...
In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
• Elaborazione degli ordini d’acquisto in base alle condizioni concordate con il fornitore (prezzi, tempi di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...);
• Gestione degli approvvigionamenti dei prodotti...
e approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti di sede;
Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere;
Analisi costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività;
Attraverso...
di lavorazione Gestione degli approvvigionamenti: pianificazione degli acquisti, contatto con fornitori, verifica tempi di consegna Inserimento e aggiornamento dati su Excel e gestionali interni Collaborazione con le aree logistica, magazzino e ufficio tecnico...
d’acquisto e scouting/analisi delle migliori opportunità di outsourcing/approvvigionamenti;
• supportare l’unità organizzativa “Procurement“ per le attività di contrattualizzazione contribuendo alle stesure degli “Statement of Work” (SOW) da allegare...
schede di lavorazione
• Gestione degli approvvigionamenti: pianificazione degli acquisti, contatto con fornitori, verifica tempi di consegna
• Inserimento e aggiornamento dati su Excel e gestionali interni
• Collaborazione con le aree logistica...
d’acquisto e scouting/analisi delle migliori opportunità di outsourcing/approvvigionamenti;
• supportare l’unità organizzativa “Procurement“ per le attività di contrattualizzazione contribuendo alle stesure degli “Statement of Work” (SOW) da allegare...
di cantiere;
• Gestione degli acquisti e controllo del flusso merci in entrata ed uscita;
• Rapporto con fornitori e linee di approvvigionamento;
• Redazione POS, preparazione e interpretazione di progetti Autocad delle opere di cantiere.
REQUISITI...