ACCOUNTING SPECIALIST
• si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
• orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì
• luogo di lavoro: Brescia
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Di cosa...
ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di SENIOR ACCOUNTANT , da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Lonato
Per implementazione dell'organico interno in previsione del futuro pensionamento...
apartmentCOSTIM Real EstateplaceBresciaevent_available
di un/una: ACCOUNTING SPECIALIST
Mission
La risorsa avrà la responsabilità dell'esecuzione precisa e tempestiva delle operazioni amministrative e di contabilità generale, garantendo la corretta registrazione di tutte le transazioni economiche e finanziarie...
LHH
Per azienda cliente, realtà leader nel suo settore di riferimento, siamo alla ricerca di un Cost Accounting Controller,
Responsabilità
Principali mansioni svolte :
• Creare gli opportuni oggetti contabili utili a raccogliere
i dati di costi...
ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di SENIOR ACCOUNTANT , da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Lonato Per implementazione dell'organico interno in previsione del futuro pensionamento...
ensuring that Operational Treasury activities are carried out punctually in line with Group policies such as analysis and reconciliation of bank accounts, operational management of incoming and outgoing bank movements and their accounting; - Monitor the...
apartmentCEDICplaceMonte Isola, 23 km da Bresciaevent_available
two Italian manufacturing sites.
Financial Reporting and Closing
• Support monthly closing reporting activities for the two Italian plants.
• Ensure accuracy and completeness of accounting entries related to production, inventories, and cost centers...
A leading executive search firm is seeking a Chief Financial Officer for a small Italian company in the industrial sector. This role involves overseeing administrative and accounting functions, managing financial reporting, and supporting M&A...
quindi:
• Background nella gestione di progetti;
• Esperienza nell’accounting dei clienti (preferibilmente in ambiente consulenziale);
• Esperienza consolidata su clienti Enterprise;
• Ottime capacità organizzative, metodologiche e di sviluppo...
engineering, backed by an investor aiming to build an aggregated industrial hub with a long-term growth vision.
Job Description
Key Responsibilities
• Coordinate and oversee the company's administrative, accounting, tax, and management control functions...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro Cliente è un’importante realtà industriale italiana...
target account lists within a defined territory
• Prospect, identify, initiate, develop and nurture business relationships and opportunities in market/target accounts to generate new business opportunities
• Research and build new and existing accounts...
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati...
per te!Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo...
apartmentGrafton RecruitmentplaceCellatica, 6 km da Bresciaevent_available
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso...