Requisito preferenziale: pregressa esperienza nel settore energia elettrica/gas o telefonia.
Si Offre:
Fisso + provvigioni
Auto
Cellulare
Computer
Efficace supporto telemarketing per organizzare appuntamenti sulla customer base assegnata
Supporto...
e pmi.
Si richiede:
• Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia;
• Attitudine alla vendita dei servizi;
• Alta Motivazione e desiderio di crescita;
• Capacità di presidio del territorio;
• Ottima capacità comunicativa;
Offriamo:
• Rimborso...
esperienziale, preparandoti a ricoprire ruoli chiave nel settore Sales, da Account Specialist a Branch Manager.
Mission
Nella prima fase del Graduate Program, inizierai con uno stage come Account Specialist in una delle nostre filiali. Qui avrai modo...
residenziali e pmi.
Si richiede:
• Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia;
• Attitudine alla vendita dei servizi;
• Alta Motivazione e desiderio di crescita;
• Capacità di presidio del territorio;
• Ottima capacità comunicativa;
Offriamo...
brand una figura di:
IN STORE ACCOUNT con base o Milano o Brescia/ Bergamo
La risorsa avrà il compito di rappresentare l'azienda nei punti vendita del Nord Italia (in particolare Lombardia, Veneto, Emilia Romagna)
Lui/lei svilupperà e consoliderà...
Descrizione del ruolo:
Il Key Account Assistant supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale partnership...
Descrizione del ruolo:
Il Coordinatore key account-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Supporto Tecnico e Risoluzione Problemi
• Rispondere alle richieste di supporto IT via telefono, e-mail o sistema di ticketing.
• Diagnosticare e risolvere problemi relativi a hardware, software e connessioni di rete.
• Assistere gli utenti con problemi...