ALM Company ricerca risorse, anche alla prima esperienza, pronte a mettersi in gioco nel mondo della promozione, che abbiano voglia di imparare e stare in team.
Cosa farai:
Accoglienzaclienti, promozione in stand, rappresentanza di brand...
in contabilita, gestione documentale, segreteria, organizzazione aziendale e risorse umane. Turismo, Accoglienza e Customer Care Formati per lavorare in hotel, strutture turistiche e servizi al cliente, con corsi orientati all'accoglienza, front office...
delle seguenti attività, tra cui: Accoglienza ed assistenza ospiti e gestione del front office (Reception e Team accoglienza di Fornitori e Clienti)Smistamento delle telefonate (Centralino)Gestione Pony e Corrieri, smistamento posta in sedeGestione altre attività...
Lo stipendio previsto è compreso fra 1.200€ e 1.700€ mensili netti e sarà in ogni caso commisurato alle esperienze e alle competenze della persona.
Cosa offre l'azienda
• Pasti inclusi per lo staff
Competenze necessarie
• Accoglienzaclienti
• Controllare...
gestione e controllo delle attivitàdocumentali propedeutiche per le esportazioni● Gestione di pratiche per tutte le spedizioni non consegnabili attraverso il contatto diretto con ilclienti e con i colleghi del network● Accoglienzaclienti in Reception...
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador...
Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador;
• Eseguire...
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador;
• Eseguire...
proposti dall'azienda, con obiettivi e strategie commerciali ben definiti attraverso l'utilizzo di strumenti digitali.
JOB DESCRIPTION
Il ruolo prevede:
• Accoglienza dei clienti con obiettivo di fornire una customer experience di eccellenza.
• Gestione...
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador;
• Eseguire...
Buone capacità organizzative e relazionali
• Ottima conoscenza del pacchetto Office.
• Precisione, puntualità e affidabilità
Mansioni principali:
• Accoglienzaclienti e gestione chiamate
• Organizzazione appuntamenti e gestione agenda...
vendita
Le risorse verranno inserite all'interno del punto vendita, in un ambiente dinamico e giovanile, e si occuperanno di accoglienza della clientela, vendita assistita, cassa, e di tutte le attività necessarie alla gestione di un negozio.
Requisiti...
con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza eprofessionalità· Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;· Collaborazione produttiva con tutto il team· Accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente...
Per il punto vendita di Gravina in Puglia (BA) stiamo ricercando un/una:
ADDETTO/ADDETTA VENDITA
Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura...
accoglienzaclienti e analisi delle loro esigenze, gusti e aspettative, per creare progetti in linea con le loro preferenze e il budget proposto;● progettazione di spazi ex novo o di ambienti da ripensare e ristrutturare;● consulenza e supporto al cliente...