nella gestione dello showroom
Principali attività:
• Accoglienzaclienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestione ordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa...
Officina creativa s.r.l-Vicenza, 14 km da Sandrigo
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici seleziona una risorsa da inserire nell'area accoglienza e gestione clienti.
Attività previste: Accoglienza e registrazione...
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a al front office per la sede di Cassola (VI).
Le principali responsabilità includono:
Servizio clienti: accogliere clienti e visitatori con un comportamento professionale, rispondere alle loro richieste...
appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99)- Full time. La risorsa selezionata si occuper di : Accoglienzaclienti /fornitori con gestione macchina caffè, compilazione registro visitatori, tenuta registro rifiuti, privacy fornitori, intrastat, ordini...
AUTOSERENISSIMA 3.0 S.R.L.-Bassano del Grappa, 16 km da Sandrigo
Per la nostra sede di Bassano del Grappa (VI) selezioniamo un/a accettatore di officina.
La persona si occuperà della gestione delle relazioni con i clienti per tutti i servizi di postvendita: officina, gommista, carrozzeria e diagnostica. Inoltre...
sia un orario part-time che full-time, a seconda della disponibilit e delle esigenze del candidato/a. Responsabilit Le principali responsabilit includeranno: Accoglienza: Ricevere e indirizzare visitatori, clienti e fornitori.
Gestione telefonate: Smistare...
dello showroom
Principali attività:
• Accoglienzaclienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestione ordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti...
nell'accoglienza dei clienti, nella preparazione e pulizia dei tavoli, nella gestione del servizio, nell'utilizzo di palmari e tablet e soprattutto un'ottima dialettica.
E' necessario possedere l'attestato HACCP e di Sicurezza.
Preferibile una conoscenza...
Mansione Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per azienda metalmeccanica di Carrè ricerca un receptionist per un periodo di sostituzione maternit . Responsabilit Responsabilit : accoglienzaclienti e visitatori, smistamento delle telefonate...
nella gestione dello showroom
Principali attività:
• Accoglienzaclienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestione ordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa...
Randstad Italia Spa-Camisano Vicentino, 18 km da Sandrigo
contratto a tempo determinato 6 mesi con scopo assunzione, CCNL Alimentare Industria. Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestione email e posta accoglienzaclienti e fornitori gestione delle chiamate Competenze Possiedi questi requisiti?
appartenenza...
anni di esperienza nella mansione e possiede competenze nell'accoglienza dei clienti, nella preparazione e pulizia dei tavoli, nella gestione del servizio, nell'utilizzo di palmari e tablet e soprattutto un'ottima dialettica.
E' necessario possedere...
non pubblicitario.
Società operante a livello locale seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di receptionist aziendale, per attività di front office e supporto alla segreteria.
Mansioni previste:
Accoglienza e registrazione di clienti e visitatori...
ai clienti, contribuendo all’organizzazione e alla gestione delle pratiche informative.
Attività previste
Presidio del front office e gestione delle comunicazioni in entrata
Accoglienza dei clienti e raccolta delle richieste di informazione
Supporto...
garantendo un servizio di qualità ai nostri clienti.
Responsabilità principali:
-Accoglienza e ascolto delle esigenze del cliente, comprendendo le sue richieste e le caratteristiche del prodotto.
• Dopo l'arrivo del prodotto, determinarne il percorso...