crescita, che offre ai clienti una consulenza personalizzata per individuare la soluzione POS più adatta alle loro esigenze, oltre a servizi integrativi come web marketing, energia, welfare aziendale, sistemi cassa e noleggio...
crescita, che offre ai clienti una consulenza personalizzata per individuare la soluzione POS più adatta alle loro esigenze, oltre a servizi integrativi come web marketing, energia, welfare aziendale, sistemi cassa e noleggio operativo.
Responsabilità...
crescita, che offre ai clienti una consulenza personalizzata per individuare la soluzione POS più adatta alle loro esigenze, oltre a servizi integrativi come web marketing, energia, welfare aziendale, sistemi cassa e noleggio operativo.
Responsabilità...
web marketing e intelligenza artificiale a clientela business Zona operativa: Udine e provincia L’azienda offre: Mandato come agente di commercio con iscrizione Enasarco Appuntamenti prefissati e confermati tramite contact center interno fino a 5 al giorno...
crescita, che offre ai clienti una consulenza personalizzata per individuare la soluzione POS più adatta alle loro esigenze, oltre a servizi integrativi come web marketing, energia, welfare aziendale, sistemi cassa e noleggio...
Reporting to the E-commerce Web Marketing' CRO and SEO Manager, the E-Commerce Web &, E-Mail Marketing Intern will support the Web marketing Team with all performance marketing related tasks. The job will focus on the definition' implementation...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
social media management
• ottima conoscenza del Pacchetto Office e Canva
• gradite conoscenze nel copywriting e nel web marketing
Completano il profilo: carattere dinamico, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, organizzazione e gestione...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...