e organizzazione dei prodotti sugli scaffali.
• Preparazione e gestione degli articoli in promozione.
• Gestione delle operazioni di cassa.
• Mantenimento della pulizia e dell'ordine all'interno e all'esterno del punto vendita.
i sistemi interni in base alle normative più recenti in materia di commercio internazionale.
• Fornire supporto ai reparti interni (vendite, logistica, amministrazione/finanza) in materia doganale e di compliance.
• Identificare e proporre miglioramenti...
delle strategie;
• Gestione dei rapporti con fornitori, agenzie e partner esterni;
• Aggiornamento del sito web e gestione newsletter aziendali;
• Gestione Agenda Funzionari di vendita e Agenti di Commercio per eventi, fiere e promozioni;
• Organizzazione...
interno, occupandosi di attività di supporto commerciale
sia verso l’esterno (front office) sia verso l’interno (back office). La
risorsa, si occuperà principalmente di:
• Gestione delle richieste clienti via telefono, e-mail
e piattaforme digitali...
in collaborazione con i responsabili delle altre aree aziendali coinvolte; - Pianificare frequenti attività di sopralluogo nei Punti Vendita e nelle aree Logistiche e interloquire con il Direttore PV o il Responsabile Logistica per verificare e garantire lo stato...
gestione dell'approvvigionamento dei ricambi per le riparazioni in officina
• attivita' volte all'acquisto dei ricambi generici, gestione della relativa fattura d'acquisto e verifica "a campione" della vendita.
• organizzazione degli inventari di magazzino...
per ridurre le perdite nel punto vendita; mantenimento e aggiornamento delle conoscenze professionali e tecniche richieste; networking personale per aiutare nell'individuazione di nuovi talenti e profili (interni ed esterni).
IL TUO PROFILO
Hai 3+ anni...
dell'approvvigionamento dei ricambi per le riparazioni in officina
• attivita' volte all'acquisto dei ricambi generici, gestione della relativa fattura d'acquisto e verifica "a campione" della vendita.
• organizzazione degli inventari di magazzino delle varie sedi...
delle integrazioni con i sistemi e piattaforme esterne (Payment solutions, TMS), - organizzare l’attività dei fornitori esterni e dei team interni coinvolti nei progetti e-commerce, - monitore e gestire lo stato di avanzamento dei lavori e i livelli di servizio...
Samsic HR Italia S.p.A-San Bonifacio, 23 km da Cerea
Il lavoro si svolger sia all' interno dei punti vendita che all'esterno (parcheggi) Orario di lavoro full-time 40h su due turni nella fascia oraria 7.00-22.00 I punti vendita si trovano nelle zone di: San Bonifacio (VR) vetrinabakeca...
in collaborazione con l’ufficio Qualità, il buyer senior e i colleghi; - definizione listini di vendita, variazioni prezzo, assortimento.
Eseguirà, inoltre, le seguenti attività di controllo:
• supervisione del corretto rifornimento e del livello di giacenza...
Gestione dei rapporti con fornitori, agenzie e partner esterni, Aggiornamento del sito web e gestione newsletter aziendali, Gestione Agenda Funzionari di vendita e Agenti di Commercio per eventi, fiere e promozioni, Organizzazione e coordinamento...
e medie superfici di vendita commerciali.
Nello specifico si occuperà di:
• Ricercare e selezionare i fornitori di attrezzature/impianti e servizi di manutenzione sulla base di criteri condivisi (costi, tempi, affidabilità, prodotti e servizi offerti...
delle performance produttive e per la formulazione degli orari di lavoro
• Collaborare con la logistica (tradizionale e automatizzata), la rete vendita e l’ufficio acquisti per garantire che la produzione sia in linea con le esigenze del mercato e le strategie...
sul territorio.
La risorsa verrà inserita all’interno della funzione di Energy Management per l’analisi, il monitoraggio e l’ottimizzazione dell’energia utilizzata dall’azienda, nel polo Logistico e nei punti vendita.
Nello specifico, il/la candidato/a dovrà...